Accedi per seguire   
Seguaci 0
s0nik0

9° Wininizio Contest Fotografico"il Movimento"

60 messaggi in questa discussione

La classifica

Prima

Zabelitha che vince la chiavetta della Kingston da 1 Gb

Secondi a pari merito

Gliath

premarda

MarCone

Darkalkemy

Terzi a pari merito

antidotonaif

danbuc

Toni_B

Grazie a tutti è stato davvero esaltante ! complimenti per l'iniziativa, non sò se possa essere un consiglio buono, ma così a caldo mi viene da dire di farlo leggermente più breve come durata un contest del genere !

però ripeto non vorrei sbagliare, magari la vostra esperienza insegna che l'utenza non farebbe in tempo a postare la propria foto, cmq sono davvero soddisfatto del mio primo contest.

Modificato da Tony_B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire?, grazie per le parole di conforto, e mi piego davanti alla prova della vincitrice, davvero molto bella. complimenti!

complimenti anche alla modella :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio vi ringrazio, io mai più pensavo di poter vincere *commoss commoss*

Questo mi è da incentivo per continuare a sperimentare la fotografia...

GRAZIE DAL PIU' PROFONDO DEL MIO CUOREEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo grazie a tutti quanti :) e moltissimi complimenti a Zabelitha: la tua fotografia è davvero splendida. Appena l'ho vista ne sono rimasta incantata ! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh addirittura secondo! Troppo buoni, per il mio primo post! :) Ma quale provetto e provetto... la mia è stata una "provetta" fortunella, stava per iniziare a piovere e ho poggiato la camera sul muretto!!!

Bravi tutti, la foto vincitrice era piaciuta tantissimo anche a me, complimenti! :P

Mi sa che ci riprovo allora la prossima volta, ci sto prendendo gusto! :P

PS: Ma era permesso l'editing (cornice e firma) ? Credo di sì, altrimenti sarei stato squalificato! :P A prestoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... le cornici non sono decisamente il massimo, non sono presenti nei concorsi nazionali e internazionali e nel caso lo fossero non vengono (ovviamente) giudicate.

anche per la firma ... ci sono tante maniere per firmare digitalmente una immagine, se proprio non si vuole rischiare che venga "rubata". lasciamo che l'immagine parli da sola, per quello che è, senza interventi esterni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono assolutametne d'accordo con te, Ti con Zero, lasciamo che la foto parli da sola. Quando si scatta una fotografia (per quanto mi riguarda, almeno) si cerca di catturare un qualcosa che comunichi un'emozione senza bisogno di spiegazione. Una foto per me è bella proprio in questi casi: perchè non ha bisogno di parole.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come indicazione generale non sono vietate nè firma nè cornice

complimenti a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0