Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Terminali Thuraya

1 messaggio in questa discussione

prodotti-7101.jpg

Telefono Hughes 7101

Compatto e leggero, funziona in modalità Satellitare e GSM, integra un ricevitore GPS che può inviare la propria posizione via SMS e memorizzarne 25, trasmette fax e dati.

prodotti-so2510.jpg

Telefono APSI SO-2510 Piccolissimo e robusto, funziona solo in modalità Satellitare, integra uno schermo a colori e un ricevitore GPS con funzioni avanzate di navigazione. Supporta la trasmissione dati ad alta velocità.

prodotti-sg2520.jpg

Telefono APSI SG-2520 E' lo SmartPhone più innovativo presente in commercio, funziona in modalità Satellitare e GSM Tri-Band, integra uno schermo a colori, una fotocamera, e un ricevitore GPS con funzioni avanzate di navigazione. Supporta la trasmissione dati ad alta velocità.

prodotti-dsl.jpg

Thuraya DSL E' un modem satellitare portatile a banda larga, che consente di navigare in Internet con velocità di trasferimento fino a 144000 bps, funziona grazie a batterie ricaribili al Litio.

prodotti-tu.jpg

TU (Transceiver Unit) Apparato multiuso di comunicazione via satellite, offre due prese per collegare un normale telefono e un fax, più una porta RS-232 per la trasmissione dati.

prodotti-fms.jpg

FMS (Fleet Management Solutions)

Il sistema di gestione flotta di Thuraya è disegnato per assistere e controllare una flotta di veicoli che si muovono anche attraverso i confini internazionali, assicurando il conducente contro la rapina, il carico contro il furto o il dirottamento, ovunque sia la flotta.

]

prodotti-fdu.gif

FDU (Fixed Dockig Unit) Installato all'interno di imbarcazioni e edifici, consente di usufruire di tutti i vantaggi del collegamento satellitare: la telefonia, il fax e la trasmissione dati fino a 9600 bps.

prodotti-docker.jpg

Docking Station La Docking Station consente di ricaricare il telefono ed usufruire del viva voce mentre sei alla guida del tuo veicolo. E' stata progettata e testata per sopportare vibrazioni fino a 10G.

prodotti-satoffice.jpg

Sat Office E' una soluzione per ambienti chiusi dove la copertura satellitare è schermata, come avviene ad esempio con il tetto di un edificio.

Grazie a questo prodotto si resterà connessi ovunque, in ufficio, in casa, in albergo.

Accessori:

accessori-kitauto1.jpg

KIT AUTO: TDA con auricolare E' un supporto che consente di ricaricare il telefono e di conversare agevolmente senza distrazioni dalla guida tramite un auricolare con microfono. Inoltre l'antenna aggiuntiva 3 in 1 SAT+GSM+GPS in dotazione migliora la qualità del segnale

accessori-kitauto2.jpg

KIT AUTO: VDA con vivavoce E' un supporto che consente di ricaricare il telefono e di usarlo agevolmente, poichè alla cornetta per conversare privatamente si aggiunge anche un sistema vivavoce. Inoltre l'antenna aggiuntiva 3 in 1 SAT+GSM+GPS in dotazione migliora la qualità del segnale ricevuto.

accessori-globe1.jpg

GLOBEINDOOR Il GlobeIndoor rende possibile la comunicazione con il satelite Thuraya all'interno degli edifici. Con l'opzione GPS, il telefono aggiornerà continuamente la posizione GPS anche mentre si è all'interno di spazi chiusi. Il set è costituito da una antenna con 9 metri di cavo e un connettore che con un "click" si collega rapidamente al telefono. Nella confezione è presente anche un auricolare con microfono per poter conversare a mani libere

accessori-carica1.jpg

CARICABATTERIA PER VEICOLI Grazie a questo dispositivo è possibile ricaricare l'accumulatore del proprio telefono semplicemente collegandolo ad una presa per accendisigari, funziona sia a 24V che a 12V.

accessori-auricolare.jpg

AURICOLARE E' un prodotto necessario a tutti coloro i quali intendono conversare con il proprio telefono mentre sono alla guida di un automezzo (è previsto dal codice della strada in molti paesi, come ad esempio l'Italia) o a chiunque volesse avere le mani libere mentre telefona.

accessori-carica2.jpg

CARICABATTERIE DA VIAGGIO Permette di ricaricare la batteria del telefono sfruttando una qualunque presa di corrente, infatti ha numerosi adattatori che permettono di utilizzarlo con prese di tipo Europeo, UK & IEC 320-C8, e con tensioni di 110V~220V alternate a 50Hz~60Hz.

accessori-carica3.jpg

CARICABATTERIE SOLARE E' un pannello solare che consente di ricaricare le batterie del telefono anche in assenza di rete elettrica. Per usarlo è sufficiente esporlo al sole e collegare il connettore al telefono.

accessori-soft.jpg

PACCHETTO SOFTWARE All'interno della scatola si trova un cavo dati e un software che permettono la connessione del telefono con un PC. In questo modo il telefono potrà essere usato per inviare e ricevere fax/dati ad una velocità di 9600bps, in più sarà possibile tracciare la posizione scaricando le informazioni ricevute dal GPS del telefono. Le informazioni GPS ricevute potrano essere usate con software cartografici commerciali per mostrare la propria posizione su una cartina digitale, rendendolo molto utile ai naviganti o alle persone che si avventurano in luoghi impervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0