Accedi per seguire   
Seguaci 0
danielecasula

Toshiba M70 Si Spegne Da Solo

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti sono nuovo e ho un grosso problema. Ho un Toshiba M70 che da un pò mi sta dando parecchi problemi. Si spegne da solo mi da messaggi di errore con pagina blu la temperatura dell'HD arriva anche a 61-62°C a volte mi si è spento con temperatura di 58-59°. L'ho mandato in assistenza mi hanno detto che hanno fatto lo stress test per 24 ore e non hanno trovato difetti hardware peccato che mi si spegne anche dopo averlo ripristinato col cd di ripristino. comunque l'ho ritirato dall'assistenza e continua a spegnersi da solo. Aiuto per favore

ah dimenticavo di dirvi che ho provato a mettere anche programmi tipo speedfan per vedere le temperature della cpu e il numero di giri delle ventole ma non li rileva ciao e ancora grazie a chi vorrà aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la mia esperienza ..... http://www.wininizio.it/forum/index.php?showtopic=64713

Se il pc è in garanzia ti consiglio di mandare al più presto (Hai 60 giorni di tempo da quando si presenta il guasto) una raccomandata con ricevuta di ritorno al venditore e pc alla toshiba, magari pure al centro di assistenza, dove chiedi che ti venga riparato il pc in tempi ragionevoli o sostituito, questo per non perdere i tuoi diritti. Il tuo guasto cmq è diverso dal mio... Il mio si "fotografa", non si è mai riaviato ne mai ha dato schermate blu. Domani andrò a ritirare il mio che è da Aprile nelle mani del centro di assistenza. Poi ti farò sapere.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'avevo portato in assistenza il 19 giugno me lo hanno ridato il 19 luglio ma non hanno risolto il problema anche se lo hanno sottoposto a stress test per 24 ore e non hanno quindi risolto il problema. anche il mio comnque a volte si spegneva e riaccendeva a volte si bloccava e basta come per il tuo l'avevo anche ripristinato e faceva gli stessi difetti quindi penso sia hardware o temperatura dato che scalda parecchio HDD costantemente a 55°-57° senza fare praticamente niente. oggi gliel'ho riportato con un foglio dove gli ho scritto tutti i problemi che mi ha dato spero che questa volta lo aggiustino. fammi sapere se con te hanno risolto ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'avevo portato in assistenza il 19 giugno me lo hanno ridato il 19 luglio ma non hanno risolto il problema anche se lo hanno sottoposto a stress test per 24 ore e non hanno quindi risolto il problema. anche il mio comnque a volte si spegneva e riaccendeva a volte si bloccava e basta come per il tuo l'avevo anche ripristinato e faceva gli stessi difetti quindi penso sia hardware o temperatura dato che scalda parecchio HDD costantemente a 55°-57° senza fare praticamente niente. oggi gliel'ho riportato con un foglio dove gli ho scritto tutti i problemi che mi ha dato spero che questa volta lo aggiustino. fammi sapere se con te hanno risolto ciao ciao

Ricordati di mandare una raccomandata ar al negoziante (e se vuoi PC al produttore) in cui precisi che visto che non è utilizzabile tu richiederai la restituzione di quanto pagato o in subordine la sostituzione con un prodotto uguale/equivalente.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il suggerimento ascolta sapresti dirmi se la devo mandare (la raccomandata A/R al negozio o alla sua eventuale sede legale? e se la devo mandare anche alla toshiba presso la sua sede legale? il notebook è già in assistenza dal mio rivenditore che lo ha mandato alla toshiba. per favore rispondimi ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0