Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Iridium

1 messaggio in questa discussione

globo.jpg

Iridium è un sistema telefonico via satellite di tipo portatile, con costi decisamente irrisori se paragonati agli apparati di tipo MINI M, STANDARD B, STANDARD C.

Il vantaggio di questo sistema è il fatto di poter telefonare da qualsiasi parte del globo (in pieno oceano, nel deserto o al polo) in assoluta sicurezza e privacy, usando un apparato grande come un cellulare che sta comodamente in tasca, e di avere nel contempo una banda adeguatamente grande per inviare e ricevere dati (tipo fax oppure E-mail, internet, banche dati, messaggi sms etc.).

Un altro vantaggio sta nel fatto che questi apparati non sono soggetti a verifiche e collaudi periodici (tipo RINA, Telecom, PP.TT etc), quindi si ha un notevole risparmio non pagando alcun genere di e installazione, manutenzione e collaudo.

Essendo portatile è pronto all'uso da subito !! Non ci sono limitazioni d'uso, ne tantomeno è possibile disconnettere il segnale a discrezione di determinati paesi.

Il segnale satellite arriva ovunque forte e chiaro, anche in mezzo ai palazzi o foreste.

Iridium Satellite LLC è l'unico fornitore di telefonia satellitare con copertura di tutto il pianeta grazie alla sua rete di 66 satelliti che permette qualsiasi tipo di trasmissione voce, fax, dati anche nei luoghi più remoti.

Iridium, con la sua vasta gamma di servizi e prodotti per la telefonia satellitare commercializzata in tutto il mondo da una rete di più di 100 partners, è la soluzione definitiva ai vostri problemi di comunicazione.

square.gif Come funziona Iridium (in Inglese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0