Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Wi Juventus Club

260 messaggi in questa discussione

Mai succeso che la Juve sia stata in B e finchè non succederà... :locked: ssst :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibilmente BiancoNero... Gobbo a differenza dei casi... Un pò deluso dalla nazionale....

Da sempre e comunque JUVENTINO :) !!!!

Se posso fare parte del club.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Juventino ... a VITA !!!!!! :)

Più che detestare il TORO ..... mi sta proprio "sulle balls" la FIORENTINA ........ :andy:

Mi associo a chi rende omaggio al TORO dei vari Graziani , Pulici, Zaccarelli , C. Sala ..... fu uno "scozzo" indimenticabile....nonchè "epico"...a mio avviso..... quando ancora il calcio era calcio ......

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Simon* Inviato il Ieri, 01:28

Mai succeso che la Juve sia stata in B e finchè non succederà...  ssst

Per quanto l'affermazione sia tecnicamente corretta, tuttavia necessita di una doverosa precisazione.

Nel campionato 1912/13, la Juventus si classificò ultima guadagnandosi cosi' una sacrosanta retrocessione. Riusci' a scongiurare questa onta solo grazie a grandi manovre "diplomatiche" (come no!) che coinvolsero i più grandi esponenti della federazione di quel tempo. Lo scoop è della Gazzetta dello Sport di qualche tempo fà.

Ogni commento è superfluo.

:andy: un infiltrato :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto l'affermazione sia tecnicamente corretta, tuttavia necessita di una doverosa precisazione.

Nel campionato 1912/13, la Juventus si classificò ultima guadagnandosi cosi' una sacrosanta retrocessione. Riusci' a scongiurare questa onta solo grazie a grandi manovre "diplomatiche" (come no!) che coinvolsero i più grandi esponenti della federazione di quel tempo. Lo scoop è della Gazzetta dello Sport di qualche tempo fà.

Ogni commento è superfluo.

:andy: un infiltrato  :andy:

72563[/snapback]

Confermo, avevo letto anch'io questa cosa.

:andy: :dia: un secondo infiltrato :dia: :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Tutto vero....si iscrisse al campinato "Lombardo" , anzichè a quello Piemontese....a quell' epoca si facevano i girono "regionali"...perchè il girone Lombardo era formato da un numero "dispari" di squadre....

Va beh....se andiamo a cercare , sai quante ne troviamo....e non solo della Juventus...

Che dire, poi, delle 2 squadre di calcio della Capitale che si sono iscritte per 2 anni (minimo) senza "solvenza" ?

Alla Fiorentina, nella stessa situazione (forse anche megliore....) l' hanno fatta retrocedere...mi costa dirlo :) ...ma è la verità......

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero Ceccus, tutte le squadre hanno i propri scheletri negli armadi! :wub: E' che ogni tanto ci vuole qualche incursione da infiltrati in questo club! :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Ahahahahahahahahahahahahahah...... :P:)

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LorenzTM  Inviato il Oggi, 18:55   

E' che ogni tanto ci vuole qualche incursione da infiltrati in questo club! 

:):P:P:wub::P;):(;);):):angry::angry::angry::whip:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato l'elenco dei gobbi (B)

.... e cmq ...... dite quel che volete.... NOI MAI STATI IN "B" :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma avete cominciato gli inciuci 92 anni fà. La Vecchia Signora dell'inciucio!!! :emot119:

ah, ah, ah,ah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28.28.28.28.28.28.28.28.28.28.28 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Merka Inviato il Ieri, 08:58

  28.28.28.28.28.28.28.28.28.28.28

Hei Merka che succede? dai i numeri? ti sei incantato? sù, sù! :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi ahi ahi me so incantado sul numero de scudetti vinti dalla vecia senora!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostregheta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, in bocca al lupo per l'apertura del WI Ternana Club! :andy:

delpiero--182x140.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi Capello ha detto che per miguel si valuteranno tutte le possibilità... dato l'infortunio di Birindelli! :)

invece per cassano ho sentito che c'è un interessamento da parte del milan... bah, tra parentesi: il caso roma è stato risolto quindi possono agire liberamente sul mercato! vedremo che succederà! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo l'infortunio a buffon è più grave del previsto e si prospetta per lui l'intervento chirurgico e 3 mesi di stop. contatti con abbiati e con peruzzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infiltrato!Infiltrato! Skerzi a parte ,scrivo questo messaggio nella tana dei "nemici",per dire solamente due cose:Avete visto come è stato generoso Berlusconi nel darvi gratuitamente Abbiati?! :P _food1_ e per augurarvi un buon inizio del campionato,che speriamo sia equo e più giusto rispetto a quel che si è visto negli ultimi anni,senza favori alle grandi. :dia: :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... è stato un bel gesto il prestito gratuito, che mette fine alle polemiche di fine campionato scorso tra juve e milan! :) spero anch'io sia un campionato corretto sotto ogni aspetto, sia da parte dell'arbitraggio, sia da parte delle società (vedi ultime vicende). Ovviamente l'agonismo è tanto e le polemiche non mancheranno, ma speriamo siano nei limiti della sopportazione! :P

buon inizio di campionato anche a voi! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero anch'io sia un campionato corretto sotto ogni aspetto, sia da parte dell'arbitraggio, sia da parte delle società (vedi ultime vicende

78415[/snapback]

tifosa del TORO mode on... :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifosa del TORO mode on...  :P  :)  :P

78417[/snapback]

e checcentra la gggiuventus? :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao solo (visto che non ho soci :) :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: )da presidente del WI Lecce Club ,chiedo ufficialmente di fare un gemellaggio rai due club.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... potresti chiedere a qualcuno dei 3 e passa abbonati allo stadio di iscriversi a WI... :) in ogni caso aspettiamo il verdetto di almeno uno dei fondatori del WI Juventus Club! :P

in ogni caso qui sei il benvenuto se vorrai postare! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0