Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Wi Juventus Club

260 messaggi in questa discussione

Siamo in B con 30 punti di meno :P

E come ci ritorniamo in A l'anno prossimo :wub:

Susususu Pro, nn deprimerti. Nel grande circo del calcio e dello spettacolo tutto può succedere e, sono quasi certa, che queste nn siano le sentenze definitive. Scommetterei 10 a 1 che i -30 sono una scenneggiata che manco Merola..... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Susususu Pro, nn deprimerti. Nel grande circo del calcio e dello spettacolo tutto può succedere e, sono quasi certa, che queste nn siano le sentenze definitive. Scommetterei 10 a 1 che i -30 sono una scenneggiata che manco Merola..... ;):(

:P spero tanto tu abbia ragione ;) penso pure io diverranno molto meno quei punti... Sono contento di Alessandro Del Piero e di Pavel Nedved (sperando non appenda le scarpette al chiodo)... :P

P.S. Appassionata di cinema e pure Juventina? Sempre più simpatica questa ragazza :wub:

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P spero tanto tu abbia ragione ;) penso pure io diverranno molto meno quei punti... Sono contento di Alessandro Del Piero e di Pavel Nedved (sperando non appenda le scarpette al chiodo)... :P

P.S. Appassionata di cinema e pure Juventina? Sempre più simpatica questa ragazza :wub:

:P:)

Ahahah...mi dispiace darti una delusione, non sono Juventina :( La mia è una malformazione genetica che mi porta a schierarmi sempre e comunque dalla parte dei più sfigati :angel_not: :angel_not: ...sono trooooppo buona ( :dia: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah...mi dispiace darti una delusione, non sono Juventina ;) La mia è una malformazione genetica che mi porta a schierarmi sempre e comunque dalla parte dei più sfigati :angel_not: :angel_not: ...sono trooooppo buona ( :dia: )

mmmmmmmmmmmmm allora sei un pochetto meno simpatica :dia: :dia: :dia: (scherzoooooo)

:):P:P

P.S. mi piace l'idea degli juventini sfigati :P;):(;)

P.P.S. Pure io sono un piccolo don chisciotte :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grand'uomo...

Io da ex portiere che lo adora, in cuor mio ci speravo... Ma la notizia di oggi mi ha proprio fatto sorridere.

Buffon non lascia la Juve... Resta con lei in B!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Gigi!!! Numero 1 in tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che grand'uomo...

Io da ex portiere che lo adora, in cuor mio ci speravo... Ma la notizia di oggi mi ha proprio fatto sorridere.

Buffon non lascia la Juve... Resta con lei in B!!!!!!!!!!!!!!!

Grande Gigi!!! Numero 1 in tutto!!!

Già...il cognome gli si addice proprio.... :):P:P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già...il cognome gli si addice proprio.... :):P:P:wub::P

Perchè?

Perchè invece che pensare ai soldi, ha agito con il cuore? cuore BIANCO-NERO!!!

- Buffon

- Del Piero

- Nedved

DEI GRANDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio vero che quando si è gobbi lo si rimane per tutta la vita... :andy:

Scherzi a parte, è una bella dimostrazione quella di Buffon, Nedved e Del Piero. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti attualmente il concetto di bandiera è stato brutalmente sommerso da soldi, fama, ingaggi, procuratori, ecc...

Quindi non può che far piacere avere qualcuno che diventa tale, da Del Piero a Nedved, da Buffon a Birindelli (che sul sito bianconero ha detto testualmente di non voler abbandonare la nave mentre affonda)... :):P:P

Se poi i punti di penalizzazione diminuissero ulteriormente e si ventilasse una risalita in un anno, forse qualcun altro resterebbe o potrebbe accettare di andar via solo un anno in prestito...

Speriamo bene... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il gesto fatto da Del Piero e da Nedved sia veramente da ammirare. Anche se la squadra è stata penalizzata, sono stati i primi a dire che anche se la juventus sarebbe andara in serie B loro non si sarebbero mossi dalla squadra.

A mio parere Gesto da ammirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ieri senza Buffon, Del Piero e Camoranesi abbiamo battuto l'Inter con Toldo, Adriano, Zanetti, Martins, ecc..., ecc..., ecc...

Questo dovrebbe far capire loro che possono comprarsi tutti i nomi che vogliono, è la squadra quella che vince e Juventus è un neologismo riconosciuto dall'Accademia della Crusca per descrivere una Squadra :dia:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...vorrei iscrivermi anch'io! :wub:
:P aspetta che ti aggiungano alla lista soci e nel frattempo copiati la firma!!! :P

:P

ah!...FORZA GIUVE!!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunto ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POSSO ISCRIVERMI????

FORZA JUVE IN A O IN B IN C OVUNQUE NEL MONDO

post-14250-1160325727.jpg

post-14250-1160325749.jpg

post-14250-1160325872.jpg

post-14250-1160325896.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@magol

certo che puoi iscriverti!!! :) (con quella frase in fima poi!!! ;-) )

aspetta che ti aggiungano tra i soci nel frattempo puoi inserire il logo dello Juve club in firma :up1:

però forse è meglio cancellare la seconda immagine :P qualcuno potrebbe offendersi

ne approfitto per girarvi una domanda...

ma a voi 'sto Deschamps piace?

a me non proprio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piaceva molto nemmeno a me all'inizio, ma mi sto piacevolmente ricredendo, visti i risultati ottenuti fin qui.

Dà spazio ai giovani (anche per necessità oggettive) e questo mi piace.

E' uno juventino d.o.c., e questo mi piace.

Non dimentichiamo infine che è arrivato in finale di Champions con il Monaco che nono aveva certo una rosa stellare...

Diamogli tempo (soprattutto l'anno prossimmo in A) però io sono fiducioso... :P

P.S. Posso essere iscritto al Club? Finora non l'ho fatto essenzialmente per dimenticanza... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga posso partecipare anche io?Sono un tifoso sfegatato Juventino ho moltissime collezzioni....caso mai le scannerizzo e ve le faccio vede.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA JUVE!!!!!!!!! :dia:

Dai che quest' anno spacchiamo la B! :P

Prossimo anno Juve in A, Toro e Milan in B :)

Posso aggiungermi al club?

:omaggi:

I Nostri tre grandi campioni!!!!

post-20931-1170941376_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti volevo segnalare questa iniziativa presa sul forum vecchiasignora e' per il Trofeo Agnelli

[ben]antodelpiero[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia delle dimissioni è arrivata nella tarda serata di venerdì, anche se mancano conferme ufficiali, ma il rapporto tra la Juventus e Didier Deschamps era ormai logoro da tempo. Il tecnico non ha mai avvertito particolare fiducia ed è macato il feeling con il ds Alessio Secco. L'offerta di rinnovo, corredata da un aumento di 'soli' 100mila euro, sarebbe alla base della rottura. Per il futuro si pensa a Marcello Lippi.

Lo shock deriva più dai tempi e dai modi dell'addio che dal fatto in sè. Didier Deschamps e la Juventus sembravano lontani, distanti, quasi agli antipodi già da qualche mese. La ragion di Stato e la promozione da raggiungere senza fallo e con anticipo sul fischio finale della stagione avevano messo il silenziatore a una polemica strisciante, nata poco tempo dopo la firma del contratto. In realtà, il francese aveva trovato l'accordo con la Juve prima della certificazione della retrocessione per illecito e si sarebbe aspettato che, la decisione di restare a Torino nonostante il cambio di categoria fosse apprezzata dal nuovo corso bianconero. Invece, dopo ripetuti screzi con la dirigenza e in particolar modo con il giovane direttore sportivo, Alessio Secco, e un eccessivo tentennare del club rispetto alla sua istanza di rinnovo, Deschamps pare aver deciso che il futuro sarà lontano dalla città della Mole. L'incontro di venerdì pomeriggio con l'amministratore delegato, Jean Claude Blanc, non è stato certo sereno e l'offerta di un nuovo contratto, fino al 2010, con un aumento di 'soli' 100.000 euro ha indispettito Didì, che ha colto la palla al balzo per consumare una rottura annunciata. La panchina del Lione si è ufficialmente liberata, dopo le dimissioni di Houllier, e il tecnico bianconero potrebbe propendere per un rientro in patria, con la prospettiva di allenare in Champions League. Mancano le conferme ufficiali da ambo le parti, tanto che le ultime parole di Deschamps sono quelle all'uscita dagli uffici di Corso Galileo Ferraris, in cui testimoniava come l'incontro con Blanc non avesse risolto i problemi e che ce ne sarebbe stato un altro in settimana. Poi, in serata la voce che non ti aspetti, considerando chiusa una giornata convulsa.

La Juve non è stata colta impreparata, avendo tenuto un atteggiamento piuttosto chiaro fin dal principio, indice di alternative già sondate e pronte per subentrare. L'idea Lippi è una tentazione forte, ma l'ex cittì non ha ancora sciolto i dubbi sui tempi del suo rientro agonistico. Il passato bianconero invita a una riflessione più attenta rispetto ad altre ipotesi, ma il tecnico campione del mondo potrebbe tener fede ai propositi di aspettare qualche altro mese prima di accettare una panchina. L'alternativa più credibile al clamoroso ritorno sembra essere Walter Novellino, liberato da Garrone e in attesa di vagliare alternative.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0