Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Wi Juventus Club

260 messaggi in questa discussione

ma si sapeva che deschamps serviva solo per la serie B...la juve aspira ad una serie A di riscatto e non può permettersi un allenatore con poca esperienza, ci vuole un buon marpione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12.17 La Curva Sud Scirea della Juventus si schiera della parte di Didier Deschamps dopo la notizia delle dimissioni del tecnico francese. In un comunicato, sottoscritto da Fabio Germani "a nome della Curva Sud Gaetano Scirea e del direttivo dei gruppi Drughi, Drughi 1897 e 'Bravi ragazzi'", i tifosi annunciano "l'annullamento della manifestazione in programma oggi alle 12 davanti all'albergo della Juventus, per solidarietà verso il nostro allenatore, Didier Deschamps". E aggiungono: "Crediamo in lui, crediamo che la società lo abbia maltrattato e al nostro grande allenatore possiamo solo rivolgere un ringraziamento ed essere totalmente solidali con lui". "Alla proprietà - continua la nota - chiediamo di prendere seri provvedimenti sull'attuale società, che ci sta facendo vergognare nel palcoscenico mondiale e che sta infangando 109 anni di gloriosa storia". 11.20 Secondo quanto riporta il sito gazzetta.it ci sarebbe una trattativa di mercato in particolare dietro alle dimissioni, ancora non ratificate dalla Juventus, del tecnico Didier Deschamps. Questa trattativa riguarderebbe la Fiorentina e ben tre giocatori: Balzaretti, Marchionni e Pasqual. La società bianconera nelle ultime settimane avrebbe infatti porposto uno scambio alla società gigliata che prevedeva l'arrivo dei due bianconeri a Firenze in cambio dell'esterno viola. La Fiorentina ha però sempre detto no a questa possibilità così come anche il mister bianconero, in pieno conflitto con la dirigenza juventina. Da qui, pare, il diverbio finale che ha portato Deschamps alle dimissioni 00.30 Didier Deschamps se ne va. La frattura con alcuni dirigenti della Juventus è ormai insanabile e il tecnico francese ha sciolto le ultime riserve. A niente sono valsi gli attestati di stima della tifoseria, l'allenatore non si sente in piena sintonia con la dirigenza e ha preso la decisione che al momento appare irrevocabile. Finisce così un altro capitolo travagliato ma comunque vincente della Juve che adesso è alla ricerca di un allenatore. Il nome che rimbalza ossessivamente è proprio quello di Fabio Capello. Il suo ritorno comporterebbe senz'altro nuovi importanti investimenti da parte del club bianconero.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klaus Jan Huntelaar, attaccante dell'Ajax cercato da Valencia e Juventus: "Tutte queste indiscrezioni di mercato che leggo e sento in giro mi fanno ridere. Anche sul fatto che io non sia contento dei soldi che percepisco all'Ajax e' assolutamente falso. La cosa piu' importante e' il tuo sviluppo come giocatore. Io guardo anche a dove mi trovo bene e voglio restare in Olanda anche il prossimo anno e vincere il campionato con l'Ajax". Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve smentisce dimissioni Deschamps

La Juventus chiude il caso Deschamps con uno scarno comunicato stampa che smentisce categoricamente le voci trapelate nella tarda serata di venerdì, che parlavano di dimissioni presentate dal tecnico. "La società non ha ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'allenatore - si legge -, quindi il tecnico sarà regolarmente in panchina nella partita contro il Mantova". La trattativa per il rinnovo proseguirà in settimana.

E' stata una giornata di passione, che ha lasciato una scia di polemiche e un umore quanto mai tendente al nero in casa Juve. Le dimissioni di Deschamps, annunciate in pompa magna da tutta la stampa sportiva nostrana, hanno lasciato interdetti i vertici della Vecchia Signora, tanto che la società non ha rilasciato nessuna dichiarazione fino alle 13.50. A corredo di questo clima d'incertezza e delle difficoltà manifestate nel gestire una situazione particolarmente intricata, il club torinese ha dovuto far fronte alla contestazione della piazza, schieratasi al fianco dell'allenatore in aperta polemica con l'attuale dirigenza. In effetti, per la mattinata di sabato era prevista una manifestazione pro-Deschamps, puntualmente annullata dal momento che le dimissioni sembravano ormai cosa fatta. Ma la rabbia del tifo organizzato juventino non si è certo placata, anzi è stata fomentata dal silenzio del club e minaccia di sfociare in un malumore evidente sugli spalti dell'Olimpico. Forse anche per cercare di stemperare questo clima elettrico, Cobolli Gigli, Blanc, Secco e Bettega si sono incontrati nella tarda mattinata nella sede di Corso Galileo Ferraris, uscendo dopo una riunione intensa e rimandando lo stuolo di cronisti a una nota ufficiale.

"La Juventus non ha ricevuto alcuna comunicazione delle dimissioni da parte di Didier Deschamps - si legge nel comunicato -. Quindi l'allenatore sarà regolarmente in panchina nella partita odierna contro il Mantova. L'amministratore delegato Jean-Claude Blanc proseguirà i colloqui, già avviati nel corso della settimana, per chiarire rapidamente la questione con l'interessato". La freddezza dei toni e le facce scure della dirigenza bianconera terstimoniano che la situazione non si è certo sbloccata e che il muro contro muro è in corso, eccome. Sembra una conferma di facciata, probabilmente legata all'umore della piazza e alla paura di dover affrontare l'ira dei tifosi, ma che non convince

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono state solo rinviate... <_<

secondo me deschamp non è un allenatore da serie A, specie per dirigere una squadra come la juve, che ha pressioni molto alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il contratto, Deschamps lascia la Juve

L'annuncio del club bianconero: accordo consensuale dopo aver constatato "che non sussistono i presupposti per continuare il rapporto con soddisfazione reciproca"

TORINO, 26 marzo 2007 - La tanto attesa ufficializzazione è arrivata: la Juventus ha comunicato di avere "consensualmente risolto" il contratto con l'allenatore Didier Deschamps che "ha portato a entrambi soddisfazioni, gioie e successi. Allenatore e società - prosegue la nota - constatando che non sussistono i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca, hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade".

LE PAROLE DI BLANC - Le voci delle dimissioni di Deschamps avevamo cominciato a circolare venerdì sera. Il tecnico francese oggi era comunque presente sulla panchina dei bianconeri in occasione di Juventus-Mantova. Al termine della partita l'amministratore delegato della Juventus, Blanc, aveva così rriportato la posizione del club sul caso Deschamps: "Non c'è ancora una posizione ufficiale. Le dimissioni di Deschamps non sono mai state formalizzate. Continueremo a parlare con lui, e prenderemo insieme una decisione nell'immediato futuro. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni. I tifosi sono schierati con il tecnico? Vogliono una Juve vincente, all'altezza del suo passato. E noi prenderemo decisioni in questo senso. Sia sulla parte sportiva che su quella economica. Non mi aspetto nè una marcia indietro nè in avanti di Deschamps, solo un chiarimento. Dobbiamo condividere la linea del futuro, altrimenti è difficile continuare insieme. Lippi? Aspettiamo a chiarire il futuro di Deschamps".

COBOLLI GIGLI - "Nel caso di Deschamps non credo di avere colpe". Così il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha risposto a una domanda sulle dimissioni annunciate dal tecnico bianconero. Cobolli Gigli non ha nascosto la sua sorpresa: "Non c' erano segnali, anche ieri in conferenza stampa ha detto che voleva restare alla Juve. C'erano delle discussioni professionali in corso con lui e francamente non pensavamo desse le dimissioni. Se andrà via sarà comunque un dispiacere. Cercheremo di trovare la soluzione migliore per fare in modo che la Juventus sia forte e competitiva".

DESCHAMPS - Non ha rilasciato dichiarazioni, contrariamente a quanto era trapelato. Avrebbe comunque confermato a Sky, prima di lasciare lo stadio, di aver rassegnato le dimissioni.

CONTE - Ha parlato, invece, l'ex capitano bianconero, ora allenatore dell'Arezzo. Dopo la vittoriosa trasferta di Rimini, Antonio Conte ha dichiarato: "Io allenatore con Lippi dt? Accetterei senza nessun problema, nel rispetto dei propri ruoli. Comunque io adesso penso al mio Arezzo, vorrei

completare questa rimonta che ha dell'incredibile".

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una storia che non ho capito, vorrei proprio capire come ci siamo arivati <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere della Juventus Gigi Buffon, al suo arrivo a Coverciano, nel ritiro della Nazionale, ha parlato a Sky. E dopo le dimissioni del tecnico Deschamps, che ha deciso di lasciare la squadra bianconera, Buffon ha precisato: ` Polemiche? Non e` che ci siano state grosse polemiche, c’e` stata solo qualche presa di posizione e ora si andra` avanti. Chi arrivera` dopo Deschamps? Questi sono problemi della societa`. Io fino a quando posso, faro` il calciatore` .

Lippi ha detto che si prendera` ancora un po’ di tempo. La Juve ha detto che deve venire subito: ` Abbiamo dei dirigenti abbastanza grandi e abbastanza vaccinati per poter gestire nel migliore dei modi anche questa situazione. Penso che ci possa anche stare che ci siano delle frizioni tra dirigenti e allenatore, ci puo` anche stare che un allenatore se ne vada, l’importante e` riprendere subito in mano la situazione ed avere dei progetti importanti per il futuro` .

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve per ora ha scelto: squadra affidata a Corradini

Mar 29 Mag, 2:48 PM

Domani riprenderanno gli allenamenti al Sisport. Sul campo principale pero'' non ci sara'' piu'' Deschamps: la Juve ha affidato la panchina che il tecnico francese ha lassciato sabato scorso al suo vice Corradini. A lui il compito di guidare la squadra nelle ultime due partite di campionato con Bari e Spezia. Corradini e'' entrato a far parte dello staff tecnico della Juve ai tempi di Lippi come allenatore della Primavera, poi e'' passato al ruolo di vice allenatore con Capello.

Intanto la dirigenza continua a cercare il tecnico per la prossiam stagione. In pole c''e'' sempre Marcello Lippi, che pero'' ha dichiarato di non aver intenzione di tornare ad allenare a breve. Si parla anche di Claudio Ranieri: il tecnico che ha regalato la salvezza al Parma e'' pero'' vicinissimo al Manchester City anche se non ha ancora firmato

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' gran mercato Juve: accordo con Sissoko, vicino anche Cris

In attesa di trovare l''allenatore giusto, la dirigenza della Juve continua con il suo piano di rafforzamento per la serie A. Dall''Inghilterra assicurano che i bianconeri hanno trovato l''accordo con il centrocampista del Liverpool Sissoko, da definire pero'' l''intesa con i reds sul costo del cartellino. Buone nuove anche dalla Francia, dove la Juve registra un ulteriore passo avanti per Cris, difensore brasiliano del Lione da tempo nel mirino dei bianconeri.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi fa il prezioso, la Juve cambia e si butta su Ranieri

Virata Juve. I bianconeri cambiano rotta e dopo aver corteggiato inutilmente Marcello Lippi, si buttano su Claudio Ranieri, che ha dato l''addio al Parma ed e'' a un passo dall''accordo con il Manchester City.

QUESTIONE DI FRETTA

La svolta nella caccia al sostituto di Deschamps e'' stata voluta da Blanc e Cobolli, spazientiti dal titubare del ct campione del Mondo, che ha continuato a procrastinare la sua decisione su tempi e modalita'' del suo ritorno in bianconero. Ranieri corrisponde all''identikit tipo dell''allenatore della Juventus ma va agganciato in fretta dato che e'' veramente imminente la firma del tecnico romano con il City. Le alternative non sono poi molte: a parte il sogno proibito Wenger, i nomi sono piu'' o meno gli stessi di qualche settimana fa, da Vialli a Guidolin, passando per un Novellino che pero'' sarebbe gia'' in parola con i cugini del Toro... Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha presentato ufficialmente Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore per le prossime tre stagioni: "E' una bella sfida, difficile ed elettrizzante - ammette il tecnico romano - c'è da lavorare sodo, da recuperare le posizioni che competono alla Juve. C' un progetto ambizioso e sono sicuro che faremo bene". Poi un messaggio ai tifosi: "Stiano tranquilli, li faremo sentire fieri di quello che farà la Juve".

"La trattativa è nata in modo sorprendente. E' stato un fulmine a ciel sereno, non me l'aspettavo. Avevo letto sui giornali il mio nome, ma mi domandavo se fosse vero. Poi, invece, c'è stata la prima telefonata e questo mi ha fatto piacere". Claudio Ranieri racconta i dietro le quinte degli ultimi giorni, quando la Juventus si è fatta viva a sorpresa, anche se il tecnico era vicino al Manchester City. "Quando ti chiama la Juventus, c'e' poco da pensare. In Inghilterra c'era un progetto da costruire dall'inizio. Il Manchester City, però, non è ancora passato al nuovo proprietario. Le settimane passavano... Ad una società come la Juventus non si può dire di no. E io non ho detto di no". Il progetto bianconero è chiaro. "Mi è stata prospettata la possibilità di riportare al più presto la Juventus nelle posizioni che le competono. La squadra sarà un "mix tra campioni e giovani di grandissime potenzialità. Non ho messo paletti per quanto riguarda il mercato. Nomi? Non li facciamo certo a voi...".

Anche l'amministratore delegato Jean Claude Blanc ha avuto parole d'elogio per il nuovo tecnico: "La scelta è una scelta in linea con lo stile-Juventus, dimostrato con il comportamento e l'atteggiamento avuto tutto quest'anno. Avere Claudio con noi è totalmente in linea con lo stile che la Juventus ha sempre avuto e che vogliamo portare avanti. Abbiamo stabilito un accordo di tre anni - spiega Blanc - perchè la stabilità è molto importante per il nostro progetto. Abbiamo trovato un accordo su tanti punti della nostra linea strategica".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved, Questa Juve e' Da Champions

Pinzolo, 13 lug. - (Adnkronos) - ''Penso che con questo organico possiamo lottare per la conquista di un posto in Champions League. Questa e' gia' una bella motivazione''. Pavel Nedved e' pronto a ripartire con la Juventus. Il ceco ha allontanato i propositi di ritiro e ha deciso di onorare il contratto che lo lega fino al 2008 alla societa' bianconera. ''Per lo scudetto non so se possiamo competere, ma la societa' ha detto che il mercato non e' ancora chiuso e se dovesse arrivare qualche altro fuoriclasse, potremmo anche provarci''. ''Questo -dice Nedved dal ritiro di Pinzolo- e' un gruppo appena formato, non abbiamo mai giocato insieme. Sicuramente e' uno svantaggio. Ci siamo rinforzati in tutti i reparti e ci vorra' del tempo per sistemare tutti i meccanismi, in questo dovra' essere bravo il mister. Partiamo tutti da zero e ognuno dovra' conquistarsi il posto. I nuovi arrivati sono tutti grandi giocatori, dobbiamo solo conoscerci. Sono contento per l'arrivo di Iaquinta, un giocatore cosi' serve per le nostre esigenze, potra' dare tanto a questa squadra''

Primo giorno di lavoro per i bianconeri. Il nuovo allenatore è convinto che i suoi potranno giocarsela con ogni avversario. Entusiasti anche Tiago, Grygera e Iaquinta. In attesa del ritorno di Fabio Cannavaro

Scusate il ritardo. Ranieri rientra nel calcio che conta dalla porta principale, quella della nuova Juventus. Una compagine che forse non sarà ancora al top in Italia, ma che secondo il suo nuovo allenatore riuscirà comunque a disputare un buon campionato.

"Romperemo le scatole a tutti. Sento già che qualcuno ricomincia ad aver paura di noi, buon segno. La Juve ha lavorato benissimo sul mercato, il progetto è partito col piede giusto. Per fare un paragone con un'auto, credo di avere in mano una Ferrari più che una Cinquecento. Ma solo il campo - conclude il tecnico romano - ci potrà dire se abbiamo colmato il gap con le più forti".

Entusiasti anche i nuovi acquisti della vecchia Signora. "Non è stato un sacrificio rinunciare ad un anno di Champions - afferma il centrocampista portoghese Tiago - la Juve è sempre la Juve, come potevo rifiutare? Il nostro obiettivo è lo scudetto, sono pronto ad indossare i panni del leader del centrocampo bianconero. Poi dall'anno prossimo potremo iniziare a pensare seriamente alla coppa dei Campioni. Sono contento che sia arrivato anche Andrade, portoghese come me, spero di riuscire a seguire le orme di Paulo Sousa, mi ispiro a lui".

Felice del rinnovo del contratto di Nedved il suo connazionale, il difensore Zdenek Grygera. "Sono felice che Pavel abbia trovato un accordo con la Juve, almeno avrò qualcuno con cui parlare. Sono stato scelto dalla società prima dell'arrivo di Ranieri, ma non penso che questo sia un problema. Sono in grado di adattarmi a ruoli diversi, mi definisco un giocatore universale. Quello che conta è essere qui: la Juventus è una grande squadra e sono felice di vestire questa maglia. Cercherò di dare il massimo".

Ottimista anche il nuovo attaccante bianconero, Vincenzo Iaquinta. "Sono qui da poco ma credo di aver trovato un grandissimo gruppo, vedo una gran voglia di vincere. Non avrei mai pensato di arrivare alla Juve ma in un anno sono cambiate molte cose. Prima il Mondiale, poi la chiamata a Torino. Mi sento pronto per il grande salto - conclude l'ex centravanti dell'Udinese - finalmente posso dimostrare quello che valgo, aspettavo da tempo una squadra importante. Sarei venuto alla Juve anche in serie B, questa società è il massimo. Per ora sul mercato ci siamo mossi meglio di Milan e Inter, sarà una bella lotta in campionato".

Secondo le voci dell'ultima ora Fabio Cannavaro sarebbe davvero molto vicino ad un clamoroso ritorno a Torino. Il Real non vuole tenere il campione del mondo (e soprattutto vuol liberarsi del suo oneroso contratto) la Juventus troverebbe quel giocatore di esperienza che in difesa manca ancora. In attesa di capire se arriverà anche un centrocampista centrale in grado di far fare quel salto di qualità necessario per competere con Inter, Milan e Roma.

Christian Campigli / Eurosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cobolli Gigli: `Puntiamo la Champions

Giovanni Cobolli Gigli, il presidente della Juventus, intervistato da Sky, si sbilancia: `Credo che faremo un ottimo campionato. Noi cominciamo a puntare subito sulla Champions`. Non manca un accenno all'Inter: `Sarà la nostra prima avversaria sul campo, rivalità` solo sportiva, ma tra i club ci sono rapporti normali, dunque ottimi come con le altre società. Noi vogliamo soltanto batterli sul campo, e riprenderci gli scudetti che spettano alla Juve`.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, è già sfida. Trezeguet: 'Riconquisteremo lo scudetto che ci hanno tolto David Trezeguet riparte motivatissimo e dal ritiro di Pinzolo suona la carica: "Abbiamo perso due scudetti dimostrando sul campo di essere i migliori. Ora li rivogliamo. È il nostro unico pensiero. Questa sarà una motivazione in più nei confronti di squadre come Inter, Milan e Roma che sono più amalgamate di noi" . Il bomber francese spende parole positive in relazione alla campagna acquisti juventina: "Abbiamo una rosa molto ampia e di grande qualità. Una delle richieste che avevo fatto a fine stagione, cioè una squadra in grado di lottare subito per lo scudetto, è stata esaudita. Questa squadra può farlo, ci dobbiamo provare. Quando sei la Juve del secondo o terzo posto non te ne fai nulla". Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve compra Andrade dal Deportivo

MILANO (Reuters) - La Juventus ha perferzionato l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jorge Manuel Almeida Gomes De Andrade per 10 milioni di euro dalla società spagnola Deportivo La Coruna Sad.

L'importo è pagabile in tre rate: la prima, di 3,5 milioni, all'atto del trasferimento, la seconda sempre di 3,5 milioni il primo luglio 2008, gli ultimi 3 milioni il primo luglio 2009.

Il calciatore sarà quindi legato al club bianconero da un contratto di prestazione sportiva triennale.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camoranesi e Buffon saltano l'amichevole

Nell'amichevole che i bianconeri sosterranno domani pomeriggio a Pinzolo (Tn) contro il Mezzocorona, mancheranno, oltre a Del Piero, anche altri due campioni del mondo, Gigi Buffon e Mauro Camoranesi. Il nuovo allenatore della Juventus mescolerà uomini e ruoli: "Sono curioso di conoscere meglio tutti gli elementi che ho a disposizione e anche quando inizierà il campionato la formazione non la deciderò mai prima del sabato sera, dal momento che - ha precisato Ranieri - è alla vigilia di una partita che si raccolgono tutte le idee". Per la partita di domani una nota della società bianconera informa che l'allenatore "dovrebbe schierare tra i pali il portiere australiano prelevato dal Verona, Jess Vanstrattan, mentre Marco Marchionni dovrebbe sostituire l'argentino sulla destra dello schieramento di centrocampo visto che Camoranesi soffre di un leggero affaticamento muscolare"

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il ritardo W JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :up1: :up1: :up1: :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacchi: 'Per la Juve fondamentale la conferma di Buffon'

Arrigo Sacchi, ai microfoni di `Unico Grande Amore` su Teleradiostereo, analizza il mercato delle `grandi`: "Si sta muovendo molto bene la Juventus. Tanti innesti di qualita`, oltre alle conferme fondamentali dei suoi big, su tutti Buffon, che da solo porta quindici punti in classifica. Forse pero` avrei preferito fare qualche acquisto in meno e inserire un campione assoluto, che tra i nuovi arrivati in bianconero non c`e`. In questo modo ci sarebbe stato piu` spazio per i tanti giovani talentuosi sotto contratto con la Juventus". L'Arrigo nazionale esprime dubbi sull'ingaggio di Vieri da parte della Fiorentina: "Forse fossi stato un dirigente viola avrei fatto altre scelte, ma chi lo ha portato a Firenze sa fare benissimo il suo lavoro`. Inevitabile un accenno al caso Chivu: "La Roma potenzialmente e` ancora indietro rispetto alle milanesi, piu` o meno sullo stesso livello della Juventus, ma nella Roma la differenza la fa il gioco, che spesso risulta piu` fondamentale degli interpreti. L`orchestra Roma puo` aiutare Spalletti a colmare le lacune tecniche rispetto a Inter e Milan. Gli innesti di Barusso, Esposito, Juan e Giuly sono molto intelligenti. Sul mercato per la fascia meglio di Giuly poteva esserci Malouda, ma il costo era proibitivo e allora l`arrivo di Giuly e` di prestigio. Con Chivu la Roma sarebbe da livelli ottimali, ma anche in questo caso bisogna fare i conti con le motivazioni". Giudizio cauto sull'asfittico mercato milanista e sugli acquisti dell'Inter. "In casa rososnera per il momento si è mosso poco, ma l`organico è già molto forte e poi sono sicuro che qualcosa di grosso lo faranno. Per quanto riguarda l`Inter aveva bisogno di pochi accorgimenti. Ha preso un paio di giocatori, puo` rafforzarsi con Chivu. Suazo è un talento, ma spesso non si intona con la squadra, con l`orchestra, ma puo` comunque rappresentare per l`Inter una soluzione alternativa per arrivare in porta`.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: 'Un anno di B non ha cancellato la nostra storia'

Il portiere della Juve Gianluigi Buffon non nasconde il proprio entusiasmo per questa nuova avventura in maglia bianconera: "Si riparte dopo questo anno di purgatorio. Sono contento del fatto che da piu' parti sento dire che c'e' quasi timore per il nostro ritorno, o meglio c'e' tanto rispetto. Segno che un anno di B non ha cancellato la storia di questa società". Buffon non taglia fuori la compagine bianconera dalla lotta scudetto:"L'Inter[/color] ha tutto per ripetersi, ma noi gli renderemo dura la vita"

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon freme: "E' l'anno zero della Juve. Daremo battaglia"

Pronto e voglioso come non mai. Cosi'' Gigi Buffon si presenta ai nastri di partenza: "E'' l''anno zero della Juve - spiega il portierone ai microfoni Sky -. Si riparte dopo, chiamiamolo cosi'', un anno di purificazione, di purgatorio".

Si riparte con nuovi stimoli, con grande convinzione ma senza presunzione: "Mi fa piacere sentire dalle parole degli avversari, che probabilmente sono anche piu'' accreditati di noi alla conquista di questo titolo, che c''e'' rispetto vero per la Juve che e'' tornata di nuovo in serie A. Vuol dire che la storia non la cancelli con un anno di serie B".

L''avversario numero uno, a sentire Buffon, rimane l''Inter: "E'' la squadra piu'' forte e completa, che ha le carte in regola per bissare, anzi, fare il tris di scudetti. Me ne ero dimenticato... Gli renderemo la vita molto dura, quello sicuramente". Infine una parola sull''addio alla Nazionale di Totti: "Rispetto la sua scelta. Cosa sia giusto o sbagliato non lo diro'' mai".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Derby:

speriamo solo che in campo siano sportivo, non come fuori! :):P :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita decisamente bruttina, risolta grazie ad un episodio. Il pareggio sarebbe stato senza dubbio più equo, come risultato: comunque prendiamo l'acqua quando piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è potuto accadere....? Mi sono dimenticato di iscrivermi al Club.

Vogliate perdonare questa mia dimenticanza.

C'è un posto per un altro Socio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0