Accedi per seguire   
Seguaci 0
nightime

Problema Con Acronis True Image 10 Home

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti sono nuovo del forum.

ho un problemone con il boot del pc (fujitsu siemens - celeron 600mhz credo- 128 mega ram - hd 10g con 2 partizioni) dal disco di boot che crea acronis.

In sostanza se voglio ripristinare l'immagine di sistema operativo bootando il pc in balla con il cd di acronis, una volta scelta la modalità di avvio del programma acronis (safe mode o full mode se non ricordo male...) il pc si pianta e si riavvia, e pertanto non posso andare avanti e ripristinare l'immagine.

Cosa può essere?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]nightime[/ben]

Credo che i requisinti minimi non siano soddisfatti (per la versione 10)

System Requirements

  • New! Microsoft Windows Vista
  • Windows XP Professional x64 Edition
  • Windows® XP SP 2
  • Windows® 2000 Professional SP 4
  • CPU: Pentium 133 (and alike) or higher
  • RAM 128 MB or more
  • Disk space: 150 MB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova cmq utilizzando il cd di boot creato con acronis in safe mode :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la presentazione un po spartana ma ho davvero poco tempo in questi giorni!!! Comunque in safe mode ho provato e inzia la procedura di scrittura dall'immagine x il ripristino del sis operativo in C: ma si spegne il pc riavviandosi dopo pochi secondi dall'inizio... ed al riavvio adios... inserendo il cd di win 2000 viene riconosciuta uno spazio non assegnato. la partizione scompare e in sostanza bisogna ricrearla, riformattare e a nulla serve il ripristino da acronis anche sulla stessa partizione ricreata. Resta solo da reinstallare windows da capo. In ultimo la procedura che eseguo è la stessa applicata e sempre andata perfettamente a buon fine su un altro pc in mio possesso anchesso un po datato. Pentium 2 400mhz. 256mega sdram 100mhz. 2 hd da 8 e 28giga. mobo asus p2b. ma su di esso nessun problema.

in full mode invece, finito il caricamento, appena sposto il mouse per cliccare il tasto "recovery", quindi appena all'inizio della scelta di cosa fare (se eseguire appunto un backup o un recupero) il pc si riavvia. Bha!!!.......

Ho aumentato la ram fino a 256 pensando ad un problema di risorse (anche se acronis non richiede tali risorse ma ben inferiori specialmente da boot) il problema rimane

Spero di essere stato esauriente e grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0