Accedi per seguire   
Seguaci 0
berto92

Word 2003

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti!

allora quando aopro word 2003 mi si chiude dopo pochi secondi con una finestra che mi dice di scelgiere tra 2 opzioni

cerca una soluzione in linea o chiudi il programma. (uso vista)

io ho provato a fare la prima e mi viene fuori

Download updates for Microsoft Office System Software

This problem was caused by Microsoft Office System Software. Microsoft Office System Software was created by Microsoft Corporation.

An update is available for your Microsoft Office System product. This cumulative update fixes many of the problems customers have reported to us through the problem reporting system.

Solution

To update your Microsoft Office product, follow these steps:

  1. Open Windows Update.
  2. Do one of the following:
    • If you see the text You receive updates: For Windows and other products from Microsoft Update, click Check for updates, and then go to step 4.
    • If you see the text You receive updates: For Windows only click Get updates for more products.

[*]On the Get updates for Windows, Office and more webpage, read and accept the Terms of Use, and then click Install. SecurityBadge_16x16.gif If you are prompted for an administrator password or confirmation, type the password or provide confirmation. Windows Update will begin checking for updates.

[*]After Windows Update is done checking for updates, click View available updates, select the updates for Microsoft Office, and then click Install.

Note: There might be more than one update to install at the Office Update website. We recommend you install all Important Updates on this site to keep your Office System software up to date.

da quello che ho potuto capire mi servirebbe un aggiornamento!

ma andando su windows update mi diche che usando vista non serve che sia li ma basta che usi windows upadate dal sistema....

cosa faccio!"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non so se con word 2003 installato su vista ci siano problemi di compatibilità ma da una rapida ricerca sembra di no se non per un dettaglio che ti dico dopo...

Il messaggio che ricevi ti chiede di abilitare il tuo "Windows update" per ricevere aggiornamenti anche per altri prodotti di Microsoft, quali appunto word o altri..

Questo lo fai dall'interfaccia del programma cliccando sul pulsante apposito "Aggiornamenti per altri prodotti" che abilita alla ricezione di questi altri aggiornamenti..

Come ti ho detto all'inizio word 2003 sembra che wada in crasch a causa degli stumenti di correzzione automatica, quindi se ti succede prova a seguire le seguenti istruzioni:

Come disabilitare gli smart tag di Word:

In Word andare su Strumenti/Opzioni di correzione automatica e selezionare la scheda SMART TAG. Togliere il segno di spunta dalla prima casella (quella contrassegnata testo con smart tag).

Se a questo punto Word si blocca ancora è necessario disabilitare anche il controllo ortografico durante la digitazione. Si tratta di un problema dovuto ad un errore nel file del controllo ortografico italiano, che affligge Word da almeno 10 anni. Questo problema del correttore ortografico italiano (segnalato su oltre 10.000 siti) è uno dei più sconcertanti: è mai possibile che Microsoft, pur essendo da diversi anni al corrente di questo problema non abbia mai saputo (o voluto) risolverlo? Eppure negli ultimi anni ha rilasciato decine di patch per Word. Sono sicuro che se il problema avesse riguardato il correttore per la lingua inglese lo avrebbero immediatamente risolto.

Come disabilitare il controllo ortografico durante la digitazione:

In Word andare su Strumenti/Opzioni e selezionare la scheda Ortografia e Grammatica. Togliere il segno di spunta da "controlla ortografia durante la digitazione".

Spero di averti dato la dritta giusta, prova e fai sapere come è andata..

Bay bay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma ero in vacanza!!! food_ food_ food_ food_ :sonno: :sonno: :)

ho combinato!!!!!!!!!!!! funziona!!!!!!

grazie mille!!! veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) alecer sta crescendo!!! :P:P

:up1: complimenti... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P grazie Iared, ma a parte gli anni passati a risolvere come autodidatta gli "infortuni informatici" non appare ma ho imparato moltissimo seguendo il vostro "mod. tecnici ecc.." modo di muovervi..Oltre a partecipare nelle risolizioni sono un avido lettore di topic a cui non partecipo..

Berto sono felice di esserti stato utile.. :)

Iared dai un occhiata qui..pf..

http://www.wininizio.it/forum/index.php?s=...st&p=379441

Modificato da alecer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0