Accedi per seguire   
Seguaci 0
flober

Destinator 3

4 messaggi in questa discussione

Nel mio Destinator 3 manca completamente il dettaglio di Venezia, mancano quindi nomi di ponti, campi, vie, calli, ecc...e mancano pure i numeri civici delle strade di parecchi paesi e città della provincia di Treviso.

Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel mio Destinator 3 manca completamente il dettaglio di Venezia, mancano quindi nomi di ponti, campi, vie, calli, ecc...e mancano pure i numeri civici delle strade di parecchi paesi e città della provincia di Treviso.

Come posso fare?

71331[/snapback]

Purtroppo non puoi fare nulla, se non aspettare e sperare che futuri aggiornamenti del software rimediano la mancanza.

Comunque, giudico molto discutibile ch una città come venezia sia così poco dettagliata.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi confermi che ad oggi non esiste nessun aggiornamento per questa versione? E...cambiare mappe? Che tu sappia ce ne sono di migliori con maggiori dettagli del Veneto? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel mio Destinator 3 manca completamente il dettaglio di Venezia, mancano quindi nomi di ponti, campi, vie, calli, ecc...e mancano pure i numeri civici delle strade di parecchi paesi e città della provincia di Treviso.

Come posso fare?

71331[/snapback]

Ciao esiste l'aggiornamento per il destinator 3 si chiama destinator pn e costa all'incirca sulle 79 €uro.

www.distrel.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0