Accedi per seguire   
Seguaci 0
M_Druido

Il Computer Mi Si Riavvia Da Solo

4 messaggi in questa discussione

Intanto chiedo scusa se ho sbagliato sezione per questa mia richiesta.

Devo sistemare il computer di mio zio (con windows xp sp2) che da venerdì scorso appena lo avvii, fa la musichetta, mostra l'immagine del desktop ma senza icone e poi in automatico chiude la sessione di lavoro e mi riporta alla finestra di selezione dell'utente.

Ho provato anche a riavviarlo in modalità provvisoria e in ultima configurazione funzionante... ma non cambia nulla, si riavvia sempre.

Ho provato a avviare il sistema con un livecd (MiniPE) e da la fatto fare una scansione da Adware e uno scandisk con avast, mi hanno trovato dei problemi che hanno corretto ma ugualmente il problema dell'avvio rimane.

Sapete consigliarmi cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho risolto, magari può essere utile anche ad altri.

Con MiniPe ho trovato un programma che recupera le utlime configurazioni del registo di sistema... così ho recuperato il registro di una settimana fa e ora funzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello...MiniPe è open source o free?scaricabile da internet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ho risolto, magari può essere utile anche ad altri.

Con MiniPe ho trovato un programma che recupera le utlime configurazioni del registo di sistema... così ho recuperato il registro di una settimana fa e ora funzia

Penso sia FREE, io l'ho scaricato con emule perchè qulli trovati in rete erano tutte versioni spezzettate per agevolare il download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0