Accedi per seguire   
Seguaci 0
KoKings

Scegli La Tariffa

4 messaggi in questa discussione

Secondo voi qual è, a fronte delle nuove modifiche, la tariffa migliore del gestore arancione????

:leggi: :regole: :leggi: :regole: :leggi: :regole:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]KoKings[/ben]

Ciao, tra le tariffe di qualsiasi operatore non c'è mai una migliore dell'altra altrimenti si venderebbe a senso unico.

Del resto ogni tariffa è sviluppata in modo da adattarsi alle esigenze di ogni fascia di clienti...Per quanto riguarda Wind, se fai soprattutto chiamate brevi ti conviene attivare la super senza scatto, mentre per chi fa abbastanza chiamate lunghe c'è Wind 12.

Se invece usi molto il cellulare per lavoro o cose simile, ma quindi lu usi abbastanza dalla mattina alla sera, potresti optare per Wind 5 new.

:)

p.s. ti direi di dare un occhiata qui.... se i rumors non si sbagliano, potresti optare per questa che è convenientissima in ogni senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ben]KoKings[/ben]

p.s. ti direi di dare un occhiata qui.... se i rumors non si sbagliano, potresti optare per questa che è convenientissima in ogni senso.

Ho chiesto alle mie fonti se è vero ciò che si vocifera circa la prossima attivazione di Wind 9 Limited Edition: è soltanto una bufala. Le tariffe resteranno così almeno fino a fine anno, ma in compenso è stata ufficialmente lanciata l'opzione "SOS Ti ricarico", che consente di donare una ricarica via SMS ad un altro cliente Wind.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono novità, il piano tariffario Wind 9 Limited edition sarà solo sottoscrivibile su 500.000 sim nuove che verranno distribuite in tutta italia.

Poi ovviamente è una di corridoio quindi non posso mettere la mano sul fuoco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0