Accedi per seguire   
Seguaci 0
Hikari-chan

Windows Live Messenger Vs Kaspersy: Firewall Inibitore

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!Sperando di scrivere nella giusta sezione, spero di porre un quesito che da un paio di giorni mi sta facendo disperare.Ho un problema con la versione 6.0 dell'antivirus Kaspersky.Ogni volta che tento di connettermi con il Windows Live Messenger, mi esce un codice d'errore, che il sitto di assistenza Microsoft chiama "Errore 80072efd". Ho provato a risolvere il problema seguendo le istruzioni.Ho notato che alla versione Web del Messenger posso accedere normalmente.Quindi il problema è dovuto al firewall di Kaspersky...Qualcuno sa come potrei risolvere il problema?Vi ringrazio anticipatamente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco bene kaspersky, ma devi vedere se ci sono delle funzioni specifiche di protezione istant messaging che inibiscono msn live messenger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Hikari-chan[/ben]

Uso pure io Kaspersky e non ho nessun problema con il live messager....

Se chiudi il firewall, (o lo disattivi) MSN funziona?

(sicuro che Password e utente siano digitati correttamente?... Al limite vai sul Web del Messenger e prova a cambiare la password)

Non è che ti connetti usando un PROXY ?

Qui potresti trovare una soluzione (in inglese) il sito contiene anche un file compresso che dovrebbe riregistrarti le relative DLL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambiper i suggerimenti, siete stati gentilissimi e grazie a voi ora kaspersky e il messenger live vanno d'accordo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti