Accedi per seguire   
Seguaci 0
vongola83

Problemi Con File Avi

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

innanzitutto volevo premettere che non sono sicura di essere nella sezione esatta del forum...Se così non fosse, vi prego di scusarmi e di spostare la mia discussione nel posto giusto.

Il mio problema è molto semplice: non riesco a visualizzare alcuni file .avi [usando windows media player].Ho installato il nimo codec pack (una versione piuttosto anziana, però fino ad ora mi aveva sempre permesso di visualizzare tutto quello che volevo), ma per alcuni file non sembra sufficiente:

In pratica accade che riesco a sentire l'audio del file, ma la parte video si ferma sulla prima immagine e non va più oltre.

Un 'osservaziona, probabilmente sciocca ma magari che può essere utile per voi esperti: i file che danno problemi sono quelli molto lunghi, nella fattispecie i dvx. Invece i file avi corti, di pochi minuti, li vedo benisismo!

Cosa potrebbe essere? Mi conisgliate di scaricare dei codec più aggiornati, o altro?

Vi ringrazio

sara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...

Personalmente come pacchetto di codec utilizzo il k-lite e non ho mai avuto grossi problemi... tra l'altro e' compreso nel pacchetto il media player classic, un ottimo lettore video freeware.

Se installi un nuovo pacchetto ricordati di disinstallare prima il vecchio.

Se vuoi vedere quale codec utilizza il filmato e se e' installato o meno puoi utilizzare gspot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!!!

Davvero molto gentili!!!

Vi ringrazio,adesso provvedo! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.videolan.org/vlc/

con questo sei tranquilla con tutto.

straquoto ...videolan è il migliore in assoluto e non necessita installazione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0