Accedi per seguire   
Seguaci 0
helyos1331

Java Sul Samsung Zv60 Come Fare?

11 messaggi in questa discussione

http://www.cellularmagazine.it/blog/2007-0...l-samsung-zv60/ in questo sito viene spiegato come fare per trasferire i nostri giochi java dal pc al nostro samsung zv60...il problema che non per tutti(non per me quindi) è cosi semplice....nel mio telefono infatti se imposto la connessione al lettore multimediale non compare nessuna icone del cellulare, o meglio...compare si, ma non ci si puo creare dentro nessuna cartella...l'opzione crea una nuova cartella non compare proprio cliccando il tasto destro....e nonostante la mia spaventosa ignoranza in materia mi sembra di poter dire che non riesco lo stesso a creare la cartella games qando mi collego come lettore multimediale perche il pc mi legge il telefono come una fotocamera digitale,con una icona diversa da quella che si vede nel filmato in questo sito…come posso fare????sono disperata...cavolo....ma sono l'unica con questi problemi????

un grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi e a chi si sforzerà di spiegare delle cose per me non cosi elementari ad un ignorantella come me... :) vi ringrazio anticipatamente per la partecipazione e per il disturbo....un grosso smack ai moderatori....Alina. :emot134:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn riesco piu a eliminare la cartella Games ne da pc studio ne da lett multimediale come faccio?nn posso crearne un altra ne trasferirci i giochi dentro sono senza game lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so rispondere e aiutarti ma ho bisogno io di aiuto.ho il tel samsung sgh zv60 , non riesco a cancellare i numeri di tel dei ems inviati, neanche se cambio sim. succede anche a te? come posso fare? ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]markinson®[/ben]

@ paologr0: ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto, continuiamo il discorso li,altrimenti si incasina tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi e mai successo!!!!!!!!! ma nessuno aiuta me?????????????????????????????????????????????

ma isiste qualcuno che sappia aiutarmi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutoooooooooo.....in pratica nn mi fa creare la cartella games perchè mi dice che è già esistente... e se su pcstudio faccio la cartella game e ci metto i giochi mi dice che nn sono files supportati anche se faccio l'aggiornametno java.... qualcuno mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti connetti come lettore mltimediale invece che con pc studio cosa ti appare in risorse del computer?

Modificato da Bubina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a! :)Ciao e Benvenuto/a nel forum, Borla3000

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Sarebbe simpatico se tu ti presentassi alla comunità; perchè non fai un salto in "Benvenuto!", la discussione creata proprio per l'accoglienza ai nuovi iscritti?

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica mi compare l'icona di un cellulare e nn la fotocamera come ho visto in un video... poi ci vado sopra ma non mi fa creare una nuova cartella... allora creo la cartella games sul desktop e faccio copia incolla ma mi dice che il file è già esistente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Xp Sp2?

Quando colleghi il telefono che tipo di hardware ti rileva?

Dovrebbe dirti qualcosa nell'area di notifica.

Comunque non devi usare ne pc studio ne quella modalità.

Il pc deve vedere il telefono come se fosse un'hard disk.

Fammi sapere cosa ti dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a da poco che mi sono reggistrato su questo forum e volevo un aiuto come inserire o installare i giochi nel mio samsung zv60 o fatto tutte le procedure dal sito http://www.cellularmagazine.it/blog/2007-0...l-samsung-zv60/ ma senza nessun risultato perchè in praticaa quando vado a fare tasto destro per creare la cartella nn vièp scritto crea cartella quindi nn posso crearla come devo fare mi aiutate perfavore sono disperato a giorni che esco pazzo...aiutooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0