frman

Wininizio Pensuite 2.1

22 messaggi in questa discussione

E' con grande gioia che annuncio la disponibilità di

WinInizio PenSuite 2.1

wipslogoescritta140x140.png

Cos'è?

Per chi non conoscesse ancora il progetto WinInizio PenSuite (WiPS), basti dire che si tratta di una collezione di software gratuiti o open source, adattati in modo da poterli usare direttamente da supporti rimovibili come pen-drive USB, schede di memoria Flash (SD, MMC, CompactFlash, MiniSD, MicroSD, ecc.) e dischi rigidi esterni.

Cosa contiene?

WiPS è disponibile in diverse edizioni, ciascuna dimensionata in modo da poter risiedere in supporti di diverse capacità, e annovera una serie di applicazioni notissime nel Web. Giusto per citarne alcune: Mozilla Firefox e Thunderbird, ZipGenius, Ad-Aware, The GIMP, Foxit PDF Reader

e tante altre.

Quante edizioni esistono?

Troverete la guida all'uso nel mini sito della WiPS all'indirizzi http://pensuite.wininizio.it

Inoltre non dimenticate che nel forum vi è una sezione dedicata esclusivamente al progetto WiPS.

Come collaborare al progetto WinInizio PenSuite?

E' un progetto al quale puoi partecipare in maniera fattiva, contribuendo alla sua crescita. Per conoscere le modalità visita la sezione dedicata su WinInizio.it

NOTA BENE: cerchiamo mirrors che ospitino i files delle edizioni della WiPS. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

1036535672_gif.gifOttimo lavoro! Complimenti!1036535672_gif.gif Modificato da sIx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo lavoro :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni anche da parte mia,ora però voglio capire nella mia ignoraza come fare per usare sta pensuite buona giornata un abbraccio nonnobilly :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Congratulazioni anche da parte mia,ora però voglio capire nella mia ignoraza come fare per usare sta pensuite buona giornata un abbraccio nonnobilly

Semplicemente scarica il WinInizio PenSuite dal portale (http://pensuite.wininizio.it) e la installi su una pendisk o su una cartella del tuo pc :) successivamente la fai avviare ed avrai a disposizione una notevole gamma di software pronto all'uso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie frman ci provo e ti farò sapere buona serata nonnobilly :emot96: :emot67: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto solo ora :) ! Vedo che4 sta andando forte, meglio della 2, mi pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti anche se in ritardo.. :P

:):P:P

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, un saluto a tutti. Volevo chidere perchè quando provo a scaricare la pensuite mi va lentissimo e dopo poco si blocca il download. grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non te lo sò dire , e spero che qualche anima buona te lo sappia dire,però anche a mè era successo andava lentissimo pur avendo fast ,adesso però tutto bene ciao un abbraccio nonnobilly :angel_not: :up1: :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i problemi vi invito ad usare il forum di supporto <_<

Dipende da quanti scaricano dal server.. devi riprovare. A breve avremo anche mirror che gioveranno le operazioni di download.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti quelli che hanno collaborato e in particolar modo a frman! :):P:P

36_1_55.gif36_1_55.gif36_1_55.gif36_7_8.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni! Ora le scarico tutte :):P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow che lavoro,complimenti raga,questa si che è una cosa veramente utile,grandiosi:thumbup1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Non riesco proprio a scaricare la pensuite. Se cerco di downlodarla dal vostro sito mi dice page not found mentre su download.com non parte proprio. Cosa fare?

Complimenti cmq per il lavoro da voi svolto.

France :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sabroso,

potresti aprire un topic qui, nella sezione di supporto, specificando anche quale versione del WiPS non riesci a scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti