Accedi per seguire   
Seguaci 0
homo_sapiens

Nokia N73

7 messaggi in questa discussione

Rieccomi a parlare del Nokia N73; dopo averne fatto aggiornare il software è diventato più reattivo, certo non è una scheggia, ma adesso sono contento. Una perplessità però mi coglie, io che provengo dal Razr V3x: la calcolatrice è penosa e nell'agenda, se vuoi scorrere da un mese all'altro, devi per forza sciorinarti i giorni, anzi, le settimane ad una ad una. Nel Motorola invece con asterisco e cancelletto vai subito da gennaio a febbraio e via dicendo. Inoltre la calcolatrice del Motorola è molto più pratica e intuitiva da usare. Altra perplessità: possibile che quando scrivo un sms col Nokia per mettere la virgola devo accedere al menu dei simboli? Qualcuno ha notizie di migliorie apportabili a tutto questo?

:):P:P:wub::P;):(;);):):angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scrivere la virgola puoi anche premere il tasto 1 e poi *! Per il problema della calcolatrice, puoi sempre installarne un'altra (è proprio questo il bello degli smartphone :) ). Mentre per l'agenda non saprei :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'agenda mi sa che non ci sono alternative, o altrimenti puoi sempre fare cosi: opzioni\vai a data e inserisci la data che vuoi, cosi ti visualizza direttamente quel giorno che cercavi ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per scrivere la virgola puoi anche premere il tasto 1 e poi *!

Infatti la virgola è alla seconda posizione dopo il punto (essendo il simbolo di punteggiatura più usato).

Ci vuole giusto un'attimo per scriverla utilizzando il metodo descritto da Six :up1:

Per il problema della calcolatrice, puoi sempre installarne un'altra (è proprio questo il bello degli smartphone :) ).

Parole sante :P

A proposito ti consiglio Calcium, una semplice ma più intuitiva calcolatrice (è free) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, la Calcium è veramente ok, ed ho imparato a inserire velocemente la virgola con 1 e asterisco. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti, la Calcium è veramente ok, ed ho imparato a inserire velocemente la virgola con 1 e asterisco. :):P

:P

Se qualcuno si lamenta di un Nokia è solo perchè deve capire come usarlo... ;)

Nokia the best :P

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nokia the best :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0