Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kar_98

Fotocamera Digitale: Trasferire Immagini

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

dovrei comprare una fotocamera digitale e vorrei sapere se è possibile trasferire le immagini già scattate dalla fotocamera direttamente ad una penna usb senza utilizzare il pc

Modificato da simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io sappia no, è possibile invece trasferirle su hardware tipo ipod e simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho modificato il titolo e spostato la discussione nella sezione più appropriata.

per evitare inconvenienti del genere in futuro, che rendono disagevole la gestione/consultazione del forum, è consigliabile leggere il Regolamento.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovrei comprare una fotocamera digitale e vorrei sapere se è possibile trasferire le immagini già scattate dalla fotocamera direttamente ad una penna usb senza utilizzare il pc

71761[/snapback]

Si è possibile io l'ho appena fatto in vacanza dove tutte le sere trasferivo le immagini dalla macchina digitale alla penna usb.Ho utilizzato un USB OTG BRIDGE

made in china acquistato a circa 20 - 30 euro (scusa ma non ricordo) in un centro commerciale vicino a casa mia.Il bello è che in caso di necessità si possono trasferire file anche senza l'alimentazione di rete utilizzando delle normali batterie stilo.Veramente molto comodo!!

Ciao :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0