Accedi per seguire   
Seguaci 0
yoakim90

Mmc-mobile

10 messaggi in questa discussione

Scusate se mi inserisco,

ma l'argomento che trattate mi interessa, approffitto dell'esperienza di Spiug, lo saluto, ci siamo sentiti ieri per l'N70.

Ho preso un MMC-mobile da 1Gb ma lo stesso non viene vista dal cellulare, a questo punto è un problema per assistenza Nokia o c'è qualche escamotage da tentare ancora prima di lasciare il cellulare per la riparazione. Saluto entrambi e grazie ancora per la collaborazione a Spiug. Yoak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. :)

l'hai formattata appena presa in FAT32...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.. :)

l'hai formattata appena presa in FAT32...?

Per essere riconosciuta DEVE necessariamente essere formattata in FAT (quindi non FAT32 e NTFS)!!

Di che marca l'hai comprata?

L'hai acquistata da un negozio o da privato (magari da ebay)??

Se è una mmcMobile è quella giusta...tanto che ce l'ho pure io su sul mio N70 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, scusa il ritardo, comunque ricordo che ho formattato con la selezione predefinito. Posso riformattare di nuovo senza problemi con Fat32 ... e se non legge vuol proprio dire che è un guasto? o il software va aggiornato?? Grazie ancora Ciao yoak

p.s. dimenticavo marca A_DATA

Modificato da yoak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi, scusa il ritardo, comunque ricordo che ho formattato con la selezione predefinito. Posso riformattare di nuovo senza problemi con Fat32 ... e se non legge vuol proprio dire che è un guasto? o il software va aggiornato?? Grazie ancora Ciao yoak

p.s. dimenticavo marca A_DATA

Probabilmente con Windows la predefinita è FAT32 o NTFS <_<

Formattala in FAT, non in FAT32 ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Spiug!!

Volevo dire FAT...non so perchè ho scritto FAT32...anche perchè la stessa cosa ho dovuto fare io quando ho cromprato a suo tempo quella da 512MB...

cmq scusa ancora per la svista!! :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Spiug!!

Volevo dire FAT...non so perchè ho scritto FAT32...anche perchè la stessa cosa ho dovuto fare io quando ho cromprato a suo tempo quella da 512MB...

cmq scusa ancora per la svista!! :angel_not:

Non preoccuparti, vedrai che appena la riformatti il tuo telefonino la riconoscerà (salvo mmc difettata) ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiug,

come pensavo l'esperienza non è fumo, ho seguito i tuoi suggerimenti e finalmente la scheda MMC-mobile funziona, è stata riconosciuta da N70, mi rompeva restituire il cellulare appena acquistato.

Continuo a seguirti, sicuramente avrò altre domande da fare in seguito, ti ringrazio e buon lavoro...ho tentato d'iscrivermi al tuo sito ma vedo che vi sono ancora lavori in corso, notiziami quando è pronto. Salutoni Yoak :):P

Saluto e ringrazio anche Iared per l'incoraggiamento tecnico espresso nel forum. :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiug,

come pensavo l'esperienza non è fumo, ho seguito i tuoi suggerimenti e finalmente la scheda MMC-mobile funziona, è stata riconosciuta da N70, mi rompeva restituire il cellulare appena acquistato.

Continuo a seguirti, sicuramente avrò altre domande da fare in seguito, ti ringrazio e buon lavoro...ho tentato d'iscrivermi al tuo sito ma vedo che vi sono ancora lavori in corso, notiziami quando è pronto. Salutoni Yoak :):P

Saluto e ringrazio anche Iared per l'incoraggiamento tecnico espresso nel forum. :P:wub:

Figurati Yoak! :up1:

si fa quel che si puo....

poi come hai visto...ogni tanto (IO) mi sbaglio.. :popò:

ma fin quando sono cose banali no problem.. :P

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiug,

come pensavo l'esperienza non è fumo, ho seguito i tuoi suggerimenti e finalmente la scheda MMC-mobile funziona, è stata riconosciuta da N70, mi rompeva restituire il cellulare appena acquistato.

Continuo a seguirti, sicuramente avrò altre domande da fare in seguito, ti ringrazio e buon lavoro...

:):P

Io sono sempre quà a tua disposizione, per qualsiasi problema non esitare a scrivere ;)

ho tentato d'iscrivermi al tuo sito ma vedo che vi sono ancora lavori in corso, notiziami quando è pronto. Salutoni Yoak :wub::P

E' ancora in fase di costruzione (purtroppo)...e il tempo e voglia scarseggiano, ma al più presto (non manca tanto) sarà operativo ;)

Saluto e ringrazio anche Iared per l'incoraggiamento tecnico espresso nel forum. ;):(

:P ...il mio collaboratore di fiducia ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0