Accedi per seguire   
Seguaci 0
Beep Beep

Recensione Windows Vista Beta 1

11 messaggi in questa discussione

Paul Thuttott pubblica un'interessante e molto illustrata recensione sul futuro sistema operativo di casa Microsoft.

Analizzate praticamente tutte le funzioni più importati e i cambiamenti rispetto alle precedenti beta (note come longhorn), ampiamente illustrati con moltissimi screenshot.

Questa dovrebbe essere l'interfaccia di Win VI durante il setup :)

Recensione Windows Vista

post-2453-1122838335_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Windows Vista non comincia proprio alla grande....

Leggete un pò qui:

A pochi giorni dal rilascio della beta, Microsoft Windows Vista inizia a far parlare male di se.

I laboratori di ricerca di F-Secure, riportano che un virus writer australiano ha rilasciato cinque semplici virus che vanno a colpire la nuova MSH di Microsoft.

MSH (nome in codice Monad) e' l'acronomico di Microsoft Command Shell ed e' l'interfaccia a linea di comando a linguaggio di scriptint, che nell'ultimo nato del colosso di Redmond andra' a sostituire le shell quali CMD.exe, COMMAND.com e 4NT.exe.

E' chiaro che colpendo Monad, viene colpito per intero il nuovo sistema Windows Vista anche se alcune voci parlano della possibilita' e della voglia da parte di Microsoft di non includere MSH nel nuovo sistema operativo ma nel nuovo Microsoft Exchange 2006.

Eric Chien, ricercato di Symantec aveva gia' avvisato di questa possibilita', concludendo lo scorso anno la conferenza "Virus Bulletin 2004" con queste parole: sebbene la nuova shell di Microsoft è ancora in fase di sviluppo, le attuali versioni hanno abbastanza funzionalità da permettere lo sviluppo di numerosi software malevoli, inclusi virus che infettano files.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè, la fase beta serve proprio a questo, a capire quali sono gli errori e correggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paul Thuttott pubblica un'interessante e molto illustrata recensione sul futuro sistema operativo di casa Microsoft.

Analizzate praticamente tutte le funzioni più importati e i cambiamenti rispetto alle precedenti beta (note come longhorn), ampiamente illustrati con moltissimi screenshot.

Questa dovrebbe essere l'interfaccia di Win VI durante il setup :)

Recensione Windows Vista

71842[/snapback]

ciao

sto cercando di installare la versione beta1 ma l'installazione mi si blocca quando mi chiede dove voglio installarlo e mi viene fuori proprio quella schermata che è rappresentata all'inizio di questo post, da precisare che la mia schermata è vuota sembra come che non mi riconosca l'hd

il mio pc è composto cosi:

scheda madre Abit bh6

processore P2 450 mhz su slot 1

256 di ram

hd scsi quantum fireball 9.1 gb formattato in ntfs senza nessuna partizione

sbaglio io qualcosa?

grazie x la vostra attenzione

Modificato da emsir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

Fors,e e dico forse, l'Hardware di cui disponi NON è sufficiente per far "girare" Longhorn (mi piace sempre chiamarlo così....)

Un P2 e 256 MB di RAM sarebbero "pochini" anche per Win2003....figuriamoci per il suo "successore"......

E poi, essendo il disco SCSI, probabilmente, il controller non verrà riconosciuto....

Ciao !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che frequenza minima di processore dovrei avere?

che taglio minimo di hd dovrebbe esserci?

strano che longhorn non riconosca il controller scsi, è un Adaptec 2940uw

ciao

Modificato da emsir

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato con un pc p4 3 ghz, 1gb ram e scheda video geforce 6600 con 256 mb ram e onestamente dico per adesso lasciamo perdere, troppo presto..

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho provato con un pc p4 3 ghz, 1gb ram e scheda video geforce 6600 con 256 mb ram e onestamente dico per adesso lasciamo perdere, troppo presto..

ciao

92514[/snapback]

Ciao.

Bisogna anche considerare che Vista è stato progettato prevalentemente per agevolare la migrazione di massa verso piattaforme a 64bit :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0