Accedi per seguire   
Seguaci 0
Iared

Pocket Asus A636n..

7 messaggi in questa discussione

Scusate ma l'unica sezione Pocket PC che ho trovato (o meglio visto) era questa...

come da titolo ho un Asus A636N...

da un po di mesi mi succede che appena accendo il Bluetooth...ogni tanto si spegne o va in standby anche se non ho abilitato l'impostazione...all'inizio pensavo fosse colpa di Opera...ma poi lo fa anche con IE e con Windows Live MSN...

a sto punto mi sorge un dubbio...che sia partito il Bluetooth?

me lo fa anche se la batteria è carica al massimo....

anche se sono collegato direttamente al caricatore...

ho provato a fare una scansione antivirus con Airscan...ma non trova nulla...

a sto punto mi chiedo anche...sarà andata a farsi benedire la batteria??

cè l'ho da un annetto...(regalo per il mio diploma da Capotecnico informatico :P ....così dicono sul diploma... :) )

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ho scaricato il firmware aggiornato...sperando che funzioni. :P ..e le utility di recovery e update dalla Asus...magari qualcosa succede....basta che non succede un casotto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P nulla da fare....

gli aggiornamenti...essendo in inglese...non me li fa partire... :P

e il problema dello spegnimento o lo standby automatico...è rimasto...anche se ho resettato tutto come se fosse uscito dalla fabbrica... :sigh:

puo essere partita la batteria?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo guardato su Internet ma avevo visto solo discussioni relative ai problemi con il GPRS.

Potrebbe essere la batteria, ma temo che dopo un anno non sia più coperta dalla garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ...problemi di soldi per una batteria non ne ho se dovesse essere... :P

la garanzia se durava un anno,mi è scaduta a luglio allora... :P

comunque se il problema persiste,aspetto a fine anno a cambiare la batteria...tratterrò il respiro fino ad allora... :sick: ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) problema risolto...mandato in assistenza...era problema software e in piu mi han cambiato un componente interno... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Iared,

anche io come te ho un palmare Asus A636. Puoi raccontarmi con più precisione la tua vicenda? Lo hai spedito in garanzia a Milano alla Asus?

Io da qualche giorno lamento lo stesso tuo problema, solo che non me lo fa attivando il bluetooth ma lo fa quando si disattiva l'illuminazione. Anziché rimanere acceso o entrare in stand-by (schermo nero), si spegne. Lo riaccendo e ricompare il logo Asus. A schermo acceso non si spegne mai sembra che non tiene nel momento in cui si toglie l'illuminazione

Non ho provato a vedere se fa il difetto con il carica batteria collegato (farò la prova).

Il palmare ha poco più di due anni (acquistato ad Aprile 2006), quindi sarebbe anche plausibile un'usura della batteria.

Che mi consigliate di fare? Contatto Asus o compro una batteria nuova? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0