Accedi per seguire   
Seguaci 0
ares80

[xp] Problemi Con La Riformattazione Di Windows

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

ho riformattato il computer fisso di casa (vi scrivo dal portatile), tutto è andato per il meglio, adesso in fase di istallazione, windows xp home mi richiede il codice “product key” ma purtroppo non riesco più a trovare la garanzia dove era scritto tale codice e quindi non posso completare l'istallazione :) .

Come posso fare ?

Se magari tale codice si trova all'interno del cd di windows mi sapreste indicare dove trovarlo, esplorando le varie cartelle io ho provato ma non ho trovato nulla !!

Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi a risolvere questo piccolo-grande problema che mi blocca!!! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.... :P

questo si che è un problema... :P

da quanto so non c'è il codice dentro il cd...

se no sarebbe troppo facile per chiunque ...

avevi registrato la tua copia la prima volta via internet?

se si ,credo sia possibile fare richiesta all'assistenza microsoft che ti daranno indicazioni...

questo comunque è quello che penso io... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

ho riformattato il computer fisso di casa (vi scrivo dal portatile), tutto è andato per il meglio, adesso in fase di istallazione, windows xp home mi richiede il codice "product key" ma purtroppo non riesco più a trovare la garanzia dove era scritto tale codice e quindi non posso completare l'istallazione :) .

Come posso fare ?

Se magari tale codice si trova all'interno del cd di windows mi sapreste indicare dove trovarlo, esplorando le varie cartelle io ho provato ma non ho trovato nulla !!

Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi a risolvere questo piccolo-grande problema che mi blocca!!! :sigh:

hai provato a chiedere al negozio in cui l'hai comprato? oppure prova con microsoft :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

ho riformattato il computer fisso di casa (vi scrivo dal portatile), tutto è andato per il meglio, adesso in fase di istallazione, windows xp home mi richiede il codice "product key" ma purtroppo non riesco più a trovare la garanzia dove era scritto tale codice e quindi non posso completare l'istallazione :) .

Come posso fare ?

Se magari tale codice si trova all'interno del cd di windows mi sapreste indicare dove trovarlo, esplorando le varie cartelle io ho provato ma non ho trovato nulla !!

Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi a risolvere questo piccolo-grande problema che mi blocca!!! :sigh:

ciao,

normalmente il product key viene riportato sul case se non é un computer assemblato artigianalmente

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille,

non ricordavo bene, il codice era nel lato del case. :)

ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P e io che non ci ho pensato!!!!!!!..... :P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie mille,

non ricordavo bene, il codice era nel lato del case. :)

ciao :P

:up1:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0