Accedi per seguire   
Seguaci 0
kain71

Titanium 2.1 PRO - Problemi voci menu

26 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,Ho scaricato e installato la Titanium 2.1 Pro ma ogni tentativo di aprire i programmi tramite il menu non funzionano,apre correttamente i sottomenu delle varie applicazioni ma non fa partire il programma selezionato (tutti).Grazie per l'eventuale aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai gia provato a riscaricare la WiPS?

hai manomesso la WiPS?

durante l'esecuzione del menu, riesci a vedere le icone dei vari programmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ho ancora provato a riscaricarla e no non ho manomesso o modificato nulla e ancora no le icone dei programmi sono tutte uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No non ho ancora provato a riscaricarla e no non ho manomesso o modificato nulla e ancora no le icone dei programmi sono tutte uguali.

Semplicemente prova a riscaricarla. forse c'è stato qualche errore nel download. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscaricata e reinstallata e sempre uguale.....preciso che installavo su chiave usb come percorso,ora ho provato a installarla di default nella cartella programmi del pc e funziona ma se provo a copiare tutto nella chiave e provo a caricare da li (come dovrebbe ovviamente fare una suite cosi) mostra lo stesso problema.Vorrei anche aggiungere che provando i programmi Gimp 2.2 non funziona mi dice che non trova una libreria (libpng13.dll).

Modificato da kain71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riscaricata e reinstallata e sempre uguale.....preciso che installavo su chiave usb come percorso,ora ho provato a installarla di default nella cartella programmi del pc e funziona ma se provo a copiare tutto nella chiave e provo a caricare da li (come dovrebbe ovviamente fare una suite cosi) mostra lo stesso problema.Vorrei anche aggiungere che provando i programmi Gimp 2.2 non funziona mi dice che non trova una libreria (libpng13.dll).

Di che capacità è la tua Pendisk?

hai gia provato su un altra Pendisk?

quando scarichi la WiPS, hai confrotnato il valore di MD5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pendisk e da 1 giga (e funziona benissimo),non dispongo di una altra Chiave da 1 giga (ne posseggo altre 2 ma da 512 mb) ho gia confrontato MD5 fin da subito e cmq installando su pc tutto funziona almeno quello che ho provato apparte Gimp 2.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

sono nuovo nuovo e come prima cosa non posso che complimentarmi con gli autori.

Sono venuto a conoscenza del sito oggi stesso.

Ho scaricato anch'io la Titanium 2.1 : da HD funziona benissimo, ma da PenDrive no!! ho riscaricato e verificato checksum. sto installando in questo momento. Per Vs. info: ho scaricato anche la versione GAME e, dopo l'installazione, devo dire che funziona alla perfezione.

Vi faccio sapere non appena termino la nuova installazione.

Buon lavoro a tutti...

Buster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato la Platinum pro e la Golden pro e ho provato sulle altre chiavi da 512 MB c'è lo stesso problema della Titanium pro ho provato anche con altri 2 pc,e evidente che la nuova interfaccia non funziona sulle chiavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kain71:

hai provato con le versioni tradizionali?

eseguo un altra prova personalmente ocn la versione PRO e ti facci osapere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la WiPS Titanium PRO 2.1 su una pendisk della Samsung da 2Gb. Devo dire che funziona correttamente.

dovresti provare con una versione tradiziona ed inoltre provare con un'altra pendrive.

Per il problema di Gimp, è un bug della versione 2.1; grazie per la segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le versioni tradizionali le ho già provate tutte e funzionano,come ho gia detto ho provato la Platinum Pro e la Golden Pro su un altra chiave e hanno lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a scaricare le pendisk da un altro pc?

sul tuo pc è correttamente installato il framework.NET 2.0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) ho letto la conversazione...se loro l'han installata su una Penna da 1Gb e funziona male...ma Frman l'ha installata su una da 2Gb e funziona correttamente...deve essere problema di capacità della penna....a quanto pare necessitano piu di 1Gb...che ne pensi Frman? ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho, al momento, una penna da 1gb per provare.. dovrei procurarmela, tu, potresti eseguire questa prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo no...dovrei comprarla...ne ho solo una vecchia da 256..

ma se domani esco vedo se ne trovo una anche in offerta... ;-) così facciamo la prova

Presa...tempo di installare e vi dico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

prova effettuata..dopo 2 ore ad aspettare che finisse l'installazione sulla penna da 1GB...è vero...fare subito Avvia..mi ha dato segnalazione di errore nell'eseguibile..

ma ho scollegato e ricollegato la penna...e avviato l'eseguibile...tutto senza alcun problema...e funziona perfettamente...

:)

quindi è problema di capacità della penna a parer mio... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi è problema di capacità della penna a parer mio..

la tua penna non è da 1 gb?

(non penso dipenda dalla capacità della pendisk :))

Il problema di avvia è un bug gia segnalato (bug#1 delle versioni Pro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato la Platinum pro e la Golden pro e ho provato sulle altre chiavi da 512 MB c'è lo stesso problema della Titanium pro ho provato anche con altri 2 pc,e evidente che la nuova interfaccia non funziona sulle chiavi.

<_< per questo dicevo che a parer mio è problema di capacità della penna...

non so :) se altri han avuto il problema del bug installandola su Penna da 1GB o piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai provato a scaricare le pendisk da un altro pc?

sul tuo pc è correttamente installato il framework.NET 2.0?

Ho provato a scaricare da altri 2 pc tutti con framework 2.0 ok,risulta il medesimo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

prova effettuata..dopo 2 ore ad aspettare che finisse l'installazione sulla penna da 1GB...è vero...fare subito Avvia..mi ha dato segnalazione di errore nell'eseguibile..

ma ho scollegato e ricollegato la penna...e avviato l'eseguibile...tutto senza alcun problema...e funziona perfettamente...

:)

quindi è problema di capacità della penna a parer mio... :P

Il bug di avvio subito dopo l'installazione non e il problema in cui si sta parlando,almeno da come hai scritto parli di questo,se mi sto sbagliando e sai di cosa stiamo discutendo scusami in anitcipo.

Modificato da kain71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;-) tranquillo...ho compreso...ma a me non rileva alcun problema...

si avviano tutti i programmi senza problemi... <_< a sto punto non saprei come mai...anche con Framework aggiornato...non ti permette di avviarli... :P

l'unica cosa..anche a me non trova solo la dll per Gimp...ma il resto è OK... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@iared: quindi anche a te funziona correttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Frman: Si a parte la dll di Gimp...funziona correttamente.. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@Frman: Si a parte la dll di Gimp...funziona correttamente.. :up1:

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0