Accedi per seguire   
Seguaci 0
Prometeo

Platinum 2.1 - Errore aggiornamento ClamWin

5 messaggi in questa discussione

Salve, ho appena installato la Platinum e ho questo problema, se cerco di aggiornare ClamWin mi da errore :

Could not start process:

"C:\Programmi\ClamWin\bin\freshclam.exe" --stdout --datadir="C:\Documents and Settings\All Users\.clamwin\db" --config-file="c:\docume~1\utente\impost~1\temp\tmpq6nnep" --log="c:\docume~1\utente\impost~1\temp\tmpsmcnzc"

Error: Could not start process.

C:\Programmi\ClamWin\bin\freshclam.exe

File does not exist.

Ovviamente non puo trovare nulla sul mio pc se no che portabilità sarebbe.Come imposto il tutto per la far rimanere i vari aggiornamenti sulla pen.

Grazie

Ho problemi anche con Dr. Web mi dice che è scaduto il periodo di valutazione :):P:P

Modificato da Prometeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ClamWin:

Per poter aggiornare ClamWin, dovresti copiare i file aggiornati direttamente nella pennetta. Non puoi eseguire l'aggiornamento automatico cosi, in quanto il programma di aggiornamento non trova i file in windows installati e pertanto va in errore.

Dr. Web:

hanno recentemente cambiato le licenze. Molto probabilmente sarà escluso dalle versioni 2.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo l'aggiornamento della definizione dei virus, seve a poco avere un antivirus e portarselo dietro non aggiornato.

Come posso aggirare il problema?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione sarebbe quella di agire manualmente,.... ossia devi copiare manualmente la nuova versione dell'antivirus (quindi aggiornato) nella cartella \Programmi\[ClamWin]\

rispettando l'ordine delle cartelle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione sarebbe quella di agire manualmente,.... ossia devi copiare manualmente la nuova versione dell'antivirus (quindi aggiornato) nella cartella \Programmi\[ClamWin]\

rispettando l'ordine delle cartelle :)

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0