Accedi per seguire   
Seguaci 0
ralph61

Fototaxi

3 messaggi in questa discussione

ciao,ho un problema nell'utilizzo di un programma chiamato fototaxi che mi dovrebbe consentire di inviare file jpeg e ritirare le relative stampe dal mio fotografo di fiducia,ho provato varie volte e in diversi momenti ma quando invio i file da me scelti...dopo un tempo infinito la risposta e' la seguente"l'IMMAGINE UPLODATA NON CORRISPONDE" a cosa puo' essere dovuto?a diversi miei amici funziona!!! grazie e scusate per il disturbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda può essere davvero di tutto. Quello su cui opterei io è che la tua immagine non è della stessa dimensione/formato/qualità richiesta dal sito. Prova a legger le specifiche tecniche per l'invio delle foto, magari si richiede un jpeg di almeno 2048 di lato (ad esempio) e tu ne mandi uno più basso, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la risposta!!il problema l'ho risolto in quanto sembra che avevo una bassa velocita' in upload dovuto a un settaggio errato dei parametri tcp/ip ecc ecc di windows,(non mi ricordavo ma avevo variato con tcp optimizer alcune cose),riportando tutto alla condizione originaria funziona,se hai una spiegazione dimmela pure!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0