Accedi per seguire   
Seguaci 0
amme

Film Avi Da Oltre 1 Giga

16 messaggi in questa discussione

Ho scaricato 2 bellissimi films divx-dvdrip da oltre 1 giga.

Ho provato a convertirli in dvd con vso convertodvd, ma non riesce. Questo è quello che fa:

2 file video TS da 6KB

2 file VTS da 82KB

Stop

Come devo fare?

Ho provato anche la compressione con Shrink, ma nemmeno accetta il file

Che succede?

Con film da circa 700MB non ho mai avuto problemi, salvo quello che il lettore in salotto non me li legge (altro problema!!!) ma solo il pc e altri lettori, non miei.

Ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque facciamo un pò di chiarezza o sono dvd o divx, non esiste il formato divx-dvdrip per essere oltre1gb di solito i video divx di 1 ora e 30 sono sui 750 mb, mentre un dvd è più pesannte

sei sicura che sia codificato avi- divx?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la dicitura che compare

[DivX - ITA] Le Vite Degli Altri-2007-DvdRip-foxi

Mi sono accorta che non serve comprimerlo per masterizzarlo su dvd, anche se è grosso, c'è spazio a sufficienza in 4,7 GB.

L'ho masterizzato con nero, ma audo e video non sono ben sincronizzati. E' la prima volta che mi succede. :sigh:

Come al solito il lettore in salotto me lo sputa fuori :sigh: :sigh:

hai suggerimenti? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo... Con vlc manco si sente l'audio.... e con wmp si chiude il programma!!! :o

Solo nero lo riproduce così così, modificando certi parametri

riciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che il supporto su cui masterizzi sia un dvd non ne fa undvd video, se il tuo lettore da salotto non legge i divx non hai speranza senza un menù dvd

ma se il file ha così tanti problemi già sul pc probabilmente è corrotto o mal rippato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il fatto che il supporto su cui masterizzi sia un dvd non ne fa undvd video, se il tuo lettore da salotto non legge i divx non hai speranza senza un menù dvd

ma se il file ha così tanti problemi già sul pc probabilmente è corrotto o mal rippato ...

Quoto Morgana :up1: ,

@ amme, ovviamente stiamo parlando di un filmato che non è coperto dai diritti d'autore e che il scaricarlo non ha comportato la violazione di nessuna legge o diritto, giusto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ amme, ovviamente stiamo parlando di un filmato che non è coperto dai diritti d'autore e che il scaricarlo non ha comportato la violazione di nessuna legge o diritto, giusto? :P

Esatto!!!! Proprio assolutamente così!!!!! :angel_not:

Ma se questo file non coperto da diritti d'autore, si legge benissimo da pc, come mai masterizzato non sincronizza audio e video? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la dicitura che compare

[DivX - ITA] Le Vite Degli Altri-2007-DvdRip-foxi

Mi sono accorta che non serve comprimerlo per masterizzarlo su dvd, anche se è grosso, c'è spazio a sufficienza in 4,7 GB.

che compare dove??

ricordati che non sempre è il formato attuale quello che vedi scritto dato che

quelli che li mettono a disposizione cambiano i nomi per poterlo rendere piu popolare in rete..

L'ho masterizzato con nero, ma audo e video non sono ben sincronizzati. E' la prima volta che mi succede. :sigh:

Che Nero usi?

e in che modalità masterizzi?

hai provato a farlo come semplice CD (o DVD) dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarica dalla mia firma gspot o video inspector e analizza il video, cosi vediamo la codifica, poi posta l'immagine

dvdrip è una dicitura che hanno messo loro

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm...... :P non so come si posta l'immagine!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difatti è in codifica xvid, e divxtodvd non te lo converte sicuramente, se usi nero come software di masterizzazione dovresti provare con nero express

o prova con tmpgenc e tmpgenc dvd author

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=48367

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=48416

oppure con dvdsanta ma non è free e dove a volte divxtodvd da problemi questo non li dà

http://www.dvdsanta.com/index.html?gc-02

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie un milione. Proverò. :up1:

Quanto al fatto che il mio lettore philips 751 mi sputa i dvd convertiti da dixtodvd e masterizzati con nero express, che mi dici.

Non è altrettanto fastidioso quando mangia le copie masterizzate a partire da dvd originali!!!!! E' sempre quindi un problema di conversione???

Modificato da amme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh!!! per sapere se è un problema di conversione o masterizzazione dovrei sapere com fai l'una e l'altra

se quando la conversione è completate ti ha creato le cartelle video e audio-ts e se cliccando sul file vob 1a 1gb riesci a riprodurlo sul lettore del pc

sai le cose possono essere diverse, in ultima analisi può dipendere anche dal lettore da tavolo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare proprio che "Le vite degli altri" vincitore dell'oscar 2007 per il miglior film straniero non sia coperto da diritti d'autore. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0