Accedi per seguire   
Seguaci 0
maxpayne

Firefox E Sms Dal Sito Della Vodafone

13 messaggi in questa discussione

ciao a tutti...premetto che non sapevo bene dove postare questa cosa quindi se ho sbagliato chiedo scusa...il mio problema e' questo...non riesco piu' a inviare sms dal sito della vodafone www.190.it...uso firefox aggiornato...inserisco il numero e il testo del sms ma alla pagina successiva quando devo inserire il codice non lo visualizzo...ho provato anche con l'explorer (ma non l'ultima versione e non la voglio) ma niente...cosa devo fare?

grazie a tutti e ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

hai provato ad aggiornare Flash Player e Java Machine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

java l'avevo gia' aggiornato...ho aggiornato il flash player ma non funziona lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei assicurato che non sia un problema provvisorio del sito, chiedendo ad un tuo amico se ci riesce dal suo pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perche' e' parecchio tempo che non mi va...sara' piu' di 2 mesi...e mia sorella dal lavoro e io dall'universita' funzionava..e quando tornavo a andavo con il mio pc non funzionava...ma a voi funziona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno da firefox in ubuntu mi funziona...nessuno sa aiutarmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm proprio non saprei...io non ho una sim vodafone. Ma se dici che dal lavoro a tua sorella e a te da dall'università funziona non penso sia proprio un problema che dipende dalla vodafone :) evidentemente potrebbe essere qualche problema di permesso di certificati del browser, ma forse è meglio se in questo ti rispondesse qualcuno piu esperto di me nella materia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a fare un controllo malware e virus?

fai una scansione...e vediamo un po che ti dice...

meglio ancora se la fai con HiJackThis e ci posti il risultato...in caso di infezzione sposteremo la discussione nella sezione sicurezza ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua richiesta e' stata elaborata correttamente.

Il tuo SMS verrà inviato al più presto al numero di telefono cellulare da te segnalato.

Eccoti la dimostrazione che con FireFox funziona...

Io ho la versione per Windows aggiornata all'ultima, cioè la 2.0.0.6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho anche io firefox versione 2.0.0.6. E come antivirus ho avast sempre aggiornato...stasera mettero' il log di hijackthis e cosi' vediamo.

Intanto vi ringrazio per i vostri consigli...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il mio log hijack...

Logfile of HijackThis v1.99.1

Scan saved at 10.44.06, on 29/08/2007

Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)

MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:

F:\WINDOWS\System32\smss.exe

F:\WINDOWS\system32\winlogon.exe

F:\WINDOWS\system32\services.exe

F:\WINDOWS\system32\lsass.exe

F:\WINDOWS\system32\svchost.exe

F:\WINDOWS\System32\svchost.exe

F:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe

F:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe

F:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe

F:\WINDOWS\system32\cisvc.exe

F:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe

F:\WINDOWS\Explorer.EXE

F:\WINDOWS\system32\svchost.exe

F:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE

F:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe

F:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

F:\Programmi\MSI\PC Alert 4\PCAlert4.exe

F:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe

F:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe

F:\Programmi\Mobile Partner\Mobile Partner.exe

F:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe

F:\WINDOWS\system32\cidaemon.exe

F:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\jusched.exe

F:\hi\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.scienze.univr.it/

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti

O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - F:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll

O2 - BHO: SSVHelper Class - {761497BB-D6F0-462C-B6EB-D4DAF1D92D43} - F:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

O2 - BHO: FDMIECookiesBHO Class - {CC59E0F9-7E43-44FA-9FAA-8377850BF205} - F:\Programmi\Free Download Manager\iefdmcks.dll

O4 - HKLM\..\Run: [soundMan] SOUNDMAN.EXE

O4 - HKLM\..\Run: [uSB2Check] RUNDLL32.EXE "F:\WINDOWS\system32\PCLECoInst.dll",CheckUSBController

O4 - HKLM\..\Run: [avast!] F:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "F:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"

O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] F:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe

O4 - HKCU\..\Run: [Philips Intelligent Agent] NOT_IN_USE_DUMMY_PATH

O4 - Global Startup: PC Alert 4.lnk = F:\Programmi\MSI\PC Alert 4\PCAlert4.exe

O8 - Extra context menu item: Scarica con Free Download Manager - file://F:\Programmi\Free Download Manager\dllink.htm

O8 - Extra context menu item: Scarica selezionati con Free Download Manager - file://F:\Programmi\Free Download Manager\dlselected.htm

O8 - Extra context menu item: Scarica tutto con Free Download Manager - file://F:\Programmi\Free Download Manager\dlall.htm

O9 - Extra button: (no name) - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - F:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Sun Java Console - {08B0E5C0-4FCB-11CF-AAA5-00401C608501} - F:\Programmi\Java\jre1.6.0_02\bin\ssv.dll

O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - F:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe (file missing)

O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - F:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe (file missing)

O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{BEDFFB37-4AA2-4644-AB03-7262019459C3}: NameServer = 83.224.65.134 83.224.66.134

O18 - Protocol: livecall - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - F:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL

O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - F:\PROGRA~1\MSNMES~1\MSGRAP~1.DLL

O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - F:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe

O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - F:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe

O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - F:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing)

O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - F:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing)

O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - F:\Programmi\File comuni\LightScribe\LSSrvc.exe

O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - F:\WINDOWS\system32\HPZipm12.exe

il programma mobile partner e' quello che uso per connettermi con il mio vodafone internet box...

Comunque sono andato sul sito hijackthis.de e ho fatto una scansione automatica e non mi ha trovato nulla di male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao dovresti aprire un topic qui e inserire il tuo log, poi i tecnici ti diranno se hai qualche processo negativo nel tuo pc.

p.s. anche se dando un occhiata io sembra tutto pulito, tranne qualche voce da fixare per qualche programma non piu in uso, ma vediamo cosa dicono gli esperti che è meglio...cosi vediamo pure se c'ho azzeccato :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho postato il log di hijack non mi sono stati riscontrati virus o altro...allora cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0