Accedi per seguire   
Seguaci 0
oizys

Wi Cartoons Club!

580 messaggi in questa discussione

Predator e sonofthestage ecco facciamo tutti una grande OOOONDAAAAAAA ENERRRRRGETICA.Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche qui, facciamo i complimenti al nostro Cerimoniere che è diventato esperto (di Cartoons naturalmente! :andy: ) e che per l'occasione ha cambiato identità: complimenti Nemesi!!! :):P

Grazie ancora Lorenz :P

è diventato esperto (di Cartoons naturalmente! :andy: )

...e solo di quelli :wub::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Nemesi :) cercherò di abituarmi al nuovo nick :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Presidentessa :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i personaggi della Disney? Pippo il mio preferito :)

post-3078-1125841730.gifpost-3078-1125841747.gifpost-3078-1125841762.gifpost-3078-1125841781.gifpost-3078-1125841801.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah, è vero, non bisogna trascurare i personaggi Disney! Una colpa gravissima! :wub:

Il mio personaggio preferito è Paperino invece, collerico, pigro e sfortunato, e vessato dallo Zio Paperone, secondo nella mia personalissima classifica di simpatia!

E i litigi con Anacleto? Memorabili!!! :):P :P

paperino_img1554_img.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, quoto Paolino Paperino :up1:

Mentre per il più antipatico, per quanto mi riguarda, non ci sono dubbi ( guarda, neanche lo nomino):

post-3078-1125846429.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Paperino!

Mitico e troppo simpatico, soprattutto perchè si arrabbia come un matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P;):(

Stamattina, mentre ero in macchina, mi è venuto in mente senza un perchè, il cartone animato "Pollon"... ma non il cartone animato in sè, quanto un suo personaggio... ve lo ricordate Dioniso? Quello che ballava nudo coprendosi le vergogne coi piatti? Inutile dire che mi sono messo a sghignazzare come uno scemo in macchina... :P :P :wub:

Qui ci sono i personaggi principali del manga. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollon!!!!!!!!!!!! io andavo matta per Apollo che ne combinava di tutti i colori :) per non parlare di Era quando s'infuriava per le scappatelle di Zeus!

mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah, se si parla di preferiti, allora il mio era Eros, brutto e sfigato! :andy: Anche le tacchinate (o forse è meglio dire mandrillate :P ) di Zeus erano davvero divertenti... per non parlare di Poseidone che non sapeva nuotare... :P:wub::P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra talco ma non è

serve a darti l'allegria...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

se siete appassionati di anime e del grande Go Nagay, allora dovete pr forza visitare ed ammirare il sito di questi miei amici, mostri della grafica 3D, i quali stanno realizzando un cortometraggio dedicato a Goldrake, rivisto e riadattato.

Buona visione...

goldrake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero notevole :) lo vado subito ad inserire nel primo post... bello in rilievo anche :P

grazie totò della segnalazione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io sono un appassionato di Venom, la controparte cattiva di Spiderman, che compare in molte puntate, ecco qui un suo ritratto:

venom3ee.th.jpg

Visto!! non è un angelo?? con quella sua faccina buffa mi fa quasi tenerezza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto!! non è un angelo?? con quella sua faccina buffa mi fa quasi tenerezza!!

Tenerezza??? :):P:P

:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O esimio cerimoniere, potresti spendere qualche parola in più su Dark Angel? Io sono ignorante... nel senso che ignoro! :P :P

Naturalmente l'invito a parlare di questo manga (?) è rivolto a chiunque volesse intervenire... :wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si grazie dark, sarei molto interessata anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si grazie dark, sarei molto interessata anche io :P

91439[/snapback]

Dark? Ma non era Nemesi? O forse Nemesi, che prima era Bandierarossa, è sempre stato Dark, che è la doppia identità di Simone? Non ci capisco più nulla... :):P :P

Perdonate il delirio post-prandiale... e perdona il mio pizzico di bastardaggine Liv... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh eh sono stata troppo sintetica :)

rifo :P

si grazie, (nemesi), dark (manga) mi interesserebbe, spiegaci qualcosa :P

chiedo venia :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seiju Densho Dark Angel e' uno dei piu' famosi fumetti realizzati da Kia Asamiya nel 1990, che si puo' considerare un fantasy diverso dai classici modelli D&D a cui si e' abituati perche' e' costruito su richiami mitologici liberi ed elementi di assoluta originalita'. Sebbene Dark Angel sia il nome del protagonista, la storia non e' incentrata solamente su un personaggio ma pone una visione piu' ampia agli occhi dei lettori, una visione globale delle vicende che accadono insomma e questo rappresenta sicuramente una grande liberta' espressiva. Ottimi disegni, d'altra parte non ci sono dubbi sull'abilita' dell'autore osservando i fumetti che ha realizzato in precedenza (Silent Mobius, Compiler, etc.).

Il protagonista, Dark, e' un personaggio misterioso; dopo la morte dei genitori e' stato allevato ed addestrato dal gensei Soo. La storia inizia quando deve fare un viaggio alla nazione centrale per avvalersi del diritto di diventare ginsei dei Suzaku, ma a causa del suo scarso senso dell'orientamento il viaggio, in compagnia della fedele Kyo, si prolunga e diventa ricco di avventure.

Altri personaggi di un certo rilievo sono Koo, al servizio di Lord Soo, e' uno degli uomini della guardia di Dark; Bee, la hoosei (scudiera e fedele servitrice) di Lord Shoo, il gensei della Tigre Bianca; Lady Lin, il ginsei del Drago Azzurro e' una ragazza molto gentile e graziosa che governa la Nazione Orientale; Shiki, la hhosei del gensei del Drago Azzurro, la piu' giovane tra le hoosei delle altre nazioni. Nie del Drago Nero e' uno dei dieci generali al servizio del gensei del Drago Azzurro.

fumetto001.jpg

Fonte

Modificato da vipertre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark Angel è un manga di Kia Asamiya, pubblicato in Italia in 10 numeri da Agosto 1995 a Luglio 1998. Ecco le copertine dei primi 5:

post-3078-1126618093.jpgpost-3078-1126618108.jpgpost-3078-1126618120.jpgpost-3078-1126618135.jpgpost-3078-1126619143.jpg

In un mondo senza tempo né storia vivono popoli organizzati in diversi clan i cui capi difendono con le armi i propri territori, sui quali hanno diritto di Vita e di morte.

La regione dove la storia si svolge è suddivisa in 5 parti: 4 per ogni punto cardinale più una nazione centrale. Il gensei è colui che comanda uno dei quattro territori.

Il giovane Dark, dopo cinque anni di duro apprendistato sotto l'attenta cura del maestro Soo, ha ereditato da quest'ultimo il titolo di gensei dei Suzaku, il clan che detiene il dominio della Nazione Meridionale. Per fare questo, Dark ha dovuto uccidere il proprio mentore in un duello all'ultimo sangue.

Dopo il triste esito dello scontro, il giovane capoclan intraprende un viaggio che lo porterà nella Nazione Centrale, dove dovrà farsi riconoscere come nuovo gensei dei Suzaku. Nel viaggio lo accompagna una creatura alata preposta a scortarlo e a difenderlo. Ma l'inesperienza e il cattivo senso dell'orientamento di Dark portano i due viandanti nella Nazione Orientale, le terre controllate da Lady Lin, il gensei del Drago Azzurro. Un errore che può risultare loro fatale: infatti, un accordo tra le quattro Nazioni prevede che chi oltrepassa i confini senza preavviso venga ucciso, anche se ha perso la strada. Così, Dark deve dimostrare le proprie doti in combattimento prima contro Lord Too e poi contro Chao, un'avvenente guerriera del Drago Azzurro che in passato era stata innamorata di Lord Soo. Sul punto di soccombere all'impeto vendicativo di Chao, Dark viene però salvato dal provvidenziale intervento di Kyo, che sacrifica la propria vita assorbendo una serie di fulmini mortali indirizzati contro il suo protetto.

Dark riprende il suo lungo cammino in compagnia di Kyo, la giovane scudiera tornata in vita grazie al sortilegio compiuto da Lady Lin, il gensei del Drago Azzurro. Farà presto la conoscenza di Lord Pan, il comandante supremo dell'esercito della Nazione Centrale, l'uomo che ha indicato la via a Dark e che lo ha privato, momentaneamente, della spada dall'ala vermiglia, la potentissima arma simbolo dei Suzaku. Un sacrificio che renderà la prova di Dark ancora più ardua e rischiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0