Accedi per seguire   
Seguaci 0
oizys

Wi Cartoons Club!

580 messaggi in questa discussione

Sicuramente avrete già visto gli spot, ma da Lunedì prossimo alle 14:30 su Italia 1 ci saranno i nuovi episodi de "I Griffin".

Family%20Guy.JPG

Una piccola curiosità. Uno dei doppiatori de I Griffin si chiama Mino Caprio.

Al pubblico la sua faccia è sconosciuta, ma la voce no.

Oltre a essere uno dei doppiatori di questo cartone, è stato anche il doppiatore di Niles, nel telefilm "La Tata" (The Nanny) e di Norman Tuttle, interpretato da John Regalbuto nel telefilm "Street Hawk", noto qui in Italia come "Falco Solitario"

norman.jpg

Joe Regalbuto

cast.jpg

Il Falco Solitario

p-niles2.gif

Daniel Davis, Niles di La Tata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avrete già visto gli spot, ma da Lunedì prossimo alle 14:30 su Italia 1 ci saranno i nuovi episodi de "I Griffin".

<snip>

E io che sono un grande fans dei Griffin non potrò perdermeli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente avrete già visto gli spot, ma da Lunedì prossimo alle 14:30 su Italia 1 ci saranno i nuovi episodi de "I Griffin".

:P:wub::):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi cominciano i Griffin!!!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il SuperRobotProject prosegue inesorabile tutte le stagioni o quasi,

ecco un anteprima dei lavori in corso che verranno pubblicati prestissimo sulla gallery del nostro sito

dove verrà aggiornata anche la sezione video. :)

Ci risentiamo dopo le vacanze!!!

Auguro buon ferragosto a tutti quanti!!! (B)

Ciao :P

george_p & c4dteam

agosto_2006_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli appassionati del genere, vi dò un bell'annuncio.

Sicuramente avrete visto lo spot di Jetix che trasmette la nuova serie dei Power Rangers chiamata SPD.

data-top-prspd.jpg

Sono sicuro che qualcuno non se lo perderà.

Intanto vi dò un'altra notizia, NON È l'ultima serie ma la penultima.

Infatti in America stanno trasmettendo una nuova serie chiamata Mystic Force.

data-top-prmf.jpg

Per chi volesse maggiori informazioni riguardo a queste serie può trovarle qui e qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciauuuu! Anche io amo i manga e le animeeeee!

Ehm...potrei fare parte del club visto che abbiamo tutti noi una passione in comune??? :P .Grazie mille!

Io amo soprattutto Dragonball,Ranma,Inuyasha,Keroro e Mew Mew...e impazzisco per Vegeta :P sbav sbav sbav *ç* !!!

*kiss* un bacino!

W i Manga sempre e comunque! :)

cartoonsclub_2_small.jpg

post-18821-1166291371_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta anche qui Akane-chan, da ora fai ufficialmente parte del WI Cartoons Club!!! :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lorenz! ^^

Quale onore fare parte del Wi Cartoons Club...fra poco mi commuovo...sniff... :sigh:

Dai...scherzo...basta...adesso devo fare la seria... food_ (si,come no,e quando mai tu fai la seria?!?! Nd:ragazzi/e; bhè...^^'...ehm...io la faccio sempre la seria U.U ! Nd:io; si...va bè...buona notte <_< Nd:ragazzi/e) :)

post-18821-1166292115.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) akane-chan (B) (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...di che si parla??? :)

Sono iniziate le puntate di Mew Mew finalmente,quanto tempo le ho aspettate :P .

Comunque Frezeer muore sicuramente dopo Natale...mi sono fatta i calcoli e dovrebbe morire entro il 23,ma siccome non credo che lo facciano il 23-24-25 Frezzy morirà dopo Natale.Finalmente giustizia sarà fattaaaa muhahahahaha :steve: .Se volete informazioni su Dragonball o sulle puntate chiedete pure a me:akane-chan sempre a disposizione quando si parla di Dragonball e dei suoi mitici e bellissimi OAV :up1:

°oOAkane-chanOo°

cartoonsclub_2_large.jpg

post-18821-1166392667.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha visto la nuova serie su italia1 "American dad"?

io non l'ho ancora vista ma da come leggevo sui giornali mi pare di capire che si tratti di una fotocopia dei griffin (l'autore è lo stesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni tanto lo vedo American Dad...bhè...non è il massimo dei cartoni animati e sinceramente preferisco i manga e le anime...quelle sono cento volte meglio secondo me!

Comunque,come hai detto,è una copia dei Griffin anche se Stewie è insuperabile,non lo potranno mai copiare uno così :P !!!

Preferisco i manga,le anime e i Simpons! ;-)

W Vegeta sbav sbav ** :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stewie è il mio preferitio!!! è mitico!!! :P:):P;):(:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato, il martedi, mercoledi e giovedì alle 23:30 su MTV vanno in onda gli episodi di Daitarn 3 in versione restaurata e ridoppiata con dialoghi più aderenti all'originale giapponese

Reika.jpg

beauty.jpg

Daitanmin.JPG

banjo01.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure adoro Stewie! :P

A me non piace Daitan,ma grazie lo stesso per l'informazione! :P

Ragazz,come va? Io ho appena avuto la febbre e ho perso 3 giorni di scuola hihihihihi :)

E voi?

Buon Capodannooooo!

cartoonsclub_2_large.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi,

una piccola anteprima degli ultimissimi lavori del c4dteam è finalmente presente sul sito dedicato a SRP!!!

gennaio_2007.jpg

Non è molto ma è abbastanza per mostrare alcuni test di texturing ad opera di Ryoma sul modello del Dr Umon/Procton, speriamo apprezziate il risultato finora ottenuto. :P

Come sempre Critiche e consigli sono ben accetti! :)

Ciao

george_p/c4dteam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Procton è stupendo!!! (forse i baffi sono un po' posticci, tipo quelli finti di carnevale :)) ma la realizzazione è veramente stupenda... mi ha fatto tornare indietro di 25 anni... e mi ha fatto un po' sognare :P A quando Actarus, Alcor, ecc...???

P.S. Mi sono visto i trailers dei "film"... Beh, io ci penserei veramente a realizzare un film intero da distribuire nelle sale cinematografiche!!! Da quello che ho visto non avete nulla da invidiare a film giapponesi visti negli ultimi anni...

Giuro che se fate uscire un film su Goldrake, vengo a vederlo 15 volte di seguito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Prozac,

si in effetti questo è solo un assaggio della qualità (leggi WIP o test) alla quale vogliamo puntare, e Procton rappresenta un esperimento alla fine del quale daremo vita a svariati personaggi delle due serie robotiche, personaggi comprimari ma non particolarmente principali come Actarus ad es. che avrà un trattamento particolare! :)

Secondo le mie attuali previsioni, senza tener conto di eventuali imprevisti <_< , dovremo verso fine febbraio lavorare su Gandal (che ho già iniziato a modellare) e la sua signora, ricordate la streghetta che usciva dalla sua faccia? :steve: :wub:

Anche lui necessita di un trattamento particolare ma so già che make-up fargli! :P

Per ora è tutto, stay tuned!

Ciao :P

george

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterò trepidante l'arrivo di Gandal (e signora... p.s. come si fa a non ricordarsi di loro :P)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaa magnifico club l' ho visto solo ora perchè ho messo la toolbar wininizio :)

Credo di avere i requisti: sono un maniaco di cartoni, un pò meno di manga ma ho una cultura generale sufficiente e sono un maniaco assoluto del supremo, unico, inimitabile, insostituibile...

DRAGON BAAAAAAALLLLL!!!!!!

Allora, vedrò di partecipare attivamente anche se ovviamente non assiduamente (cavolo tre rime (B) ) che ne dite? Sarei felice di partecipare. Soo una domanda, se non si partecipa abbastanza attivamente c' è la possibilità che il nome venga tolto dalla lista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) Ien-z!!

ti ho aggiunto nella lista dei soci di questo club ;-)

ora se vuoi puoi aggiungere alla tua firma un'immagine del club che trovi nella prima pagina di queso thread.

tranquillo,non verrai cancellato dal club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto :P un' occasione per allargare i miei orizzonti :)

GRazie!

Devo intuire che voi tutti seguite dragon ball, se siete appassionati di cartoni :P personalmente è la mia vita.

Voi li prendeti i film moovie collection? Io si e sono bellissimi, uno più dell' altro. Certo, per me dragon ball non può mai venire male.

Anche se il mitico akira è insuperabile, gli sceneggiatori sono comunque ottimi :up1: . Anche se ogni tanto fanno ualche errore di distrazionee....

Voi che ne dite?

Modificato da Ien-z

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto :( un' occasione per allargare i miei orizzonti :P

GRazie!

:):P :up1: :wub::P

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso entrare anch'io?

sono un fan del mitico Dragon ball( :):P:P ) e penso che anche naruto non sia male ;) . p.s. devo aspettare di entrare per aggiungere la firma o posso farlo subito? :wub:

46.jpgcool23.jpg

:P

Modificato da fascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0