dado1

Hai Un Notebook? Progetti Di Acquistarne Uno?

Quale marca di notebook hai acquistato o acquisterai???   352 voti

  1. 1. Quale marca di notebook hai acquistato o acquisterai???

    • ACER
      60
    • APPLE
      13
    • ASUS
      71
    • BENQ
      7
    • FUJITSU-SIEMENS
      16
    • HP (Hewlett-Packard)/COMPAQ
      56
    • IBM - LENOVO
      12
    • NEC
      8
    • PACKARD BELL
      12
    • SONY-VAIO
      24
    • TOSHIBA
      57
    • DELL
      34
    • LG
      7
    • FLYBOOK
      7
    • SAMSUNG
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

87 messaggi in questa discussione

votate numerosi!!

mi raccomando esprimete le vostre impressioni ma votate prima di tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
votate numerosi!!

mi raccomando esprimete le vostre impressioni ma votate prima di tutto!!

72275[/snapback]

Ti sei dimenticato l'opzione DELL

:popò: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol hai ragione :) mi scuso :P

@moderatori: aggiungene l'opzione dell per favore? (magari in ordine alfabetico :P)

grazie a tutti !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@moderatori: aggiungene l'opzione dell per favore? (magari in ordine alfabetico :P)

72424[/snapback]

Fatto! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non e' il mio, ma di mia madre.

ASUS M6000, l'ho usato 3 volte e ci sto scrivendo ora, ma ci ho fatto girare photoshop, flash mx, fireworks e nulla da dire sull prestazioni.

la finitura e' ottima, e' dotato d¡ centrino quindi autonomia piu' che accettabile, unica pecca la scheda video che non fa faville (ma mia madre non gioca ai videogames :wub: ).

che altro dire non saprei, io come portatile ho avuto solo (ora distrutto :P ) un vecchio IBM ThinkPad 600 (64mb ram! :) ), non il massimo come paragone con il gioiellino di cui allego fotografia.

Dado1, so che le mie quotazioni presso la tua corte aumenteranno dopo questa rivelazione :P:P

post-2191-1123749073_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me andrebbero aggiunti gli imac...

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado1, so che le mie quotazioni presso la tua corte aumenteranno dopo questa rivelazione :)  :P

post-2191-1123749073_thumb.jpg

75410[/snapback]

fantastico... gli asus sono ottimi prodotti, e sono felice delle tue considerazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo lunga e penosa malattia sono giunto all'acquisto di un toshiba m40x 249.

ho valutato, scorrazzato, domandato, provato, visto una marea di notebook, di ogni marca e di fascia di prezzo tra i 900 ed i 2000€, alla fine sono inciampato in una offerta della catena di negozi wellcome, e ho deciso proprio per quello.

ad una cifra tutto sommato bassa mi offre una discreta autonomia, buona scheda video, buon processore e masterizzatore dvd dl, quindi è perfetto per le mie esigenze...

lo sto provando da circa una settimana e ho notato , a fronte di una mancanza come il cd dell'SO nudo nella confezione, una buona impressione complessiva, che spazia dalla robustezza alla durata batt. alle prestazioni.concludendo....sono molto soddisfatto :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto diversi portatili di svariate marche

come asus toshiba-hp-sony ,ma ho votato per ibm ,perche sarà il mio prossimo

acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti...

io ho votato asus :) xke possiedo gia da un anno e mezzo un asus z7000

con processore intel centrino 1.5ghz 512 d ram 60gb d hdd, e 64 mb di scheda video ati 9700, un bel notebook nn mi ha dato mai problemi, apparte i 64mb di scheda video sn un po pochini, cmq, vorrei espandere la ad 1gb, come faccio ? ho smontato il cofanetto di sotto e ho notato che c e solo una bacchetta da 256 e l altra dove si trova ???? grazie ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASUS 4 EVER !!!!

come sempre primeggia nel sondaggio :):P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asus comprato oggi, speriamo ben :) e

Hiroshi

88440[/snapback]

Non te ne pentirai ottima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con nilox... nn te ne pentirai!

Modificato da dado1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo con nilox... nn te ne pentirai!

88547[/snapback]

ho intenzione di predere asus z9282ng

intel centrino750 (1.8 ghz) 2mb memoria cache,1024mb ddr2

scheda video ge force go 6200 256mb

Hd 80gb monitor 15.4" glare type wxga

4 usb,vga s-video parallela scheda di rete 10/100mbps,Ieee1394

IRDA wirless lan802.11multicard reader integrato

a € 1299 che ne dici?

e poi perche non lo trovo nei cataloghi asus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un prodotto fatto appositamente per quella catena distributrice e in caso di guasti si potrebbero prospettare tempi di attesa abbastanza lunghi, ciò non toglie che il prezzo è interessante, potresti dirci le caratteristiche della scheda video, la velocità dell'hd la dimenzione e il tipo dischermo?, oltre alla ram? (2 banchi da 256 o 1 da 512?) i prodottiasus sono validissimi, non faccio che consigliarli, hanno borsa e mouse in dotazione (non so il modello in questione) oltre a ben 2 anni di garanzia del produttore, spero di esserti stato utile, ciao!

ho notato che è il tuo primo post nella nostra comunità, se ti fa piacere puoi presentarti nell'area BENVENUTO!!

PS. questa non è la sede per chiedere consigli o informazioni, per far quello puoi aprire una nuova discussione DOPO AVER UTILIZZATO LA FUNZIONE CERCA DEL FORUM o meglio ancora continuare le numerose discussioni già iniziate, se fai una ricerca troverai discussioni incui si parla anche del notebook da e menzionato, spero di esserti stato di aiuto!! ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga!!!

Io sono nuovo del forum!!!

Comunque ho votato ASUS perche' ne prendero' uno la prossima settimana!

Aspetto che arrivi al fornitore!

Il modello è A3E-5033H.

Monta un processore Pm 725A 1.6, DDR 512, HDD 60, Monitor 15", VGA condivisa fino a 128.

Vorre sapere quale è la differenza tra il Pm 725 e il Pm 725A!

p.s. Non ho mai avuto ASUS perchè ero fissato con i Toshiba ma visto che ho avuto seri problemi con l'assistenza anche se ne ho trovati a prezzi ottimi non li voglio!

Spero che con ASUS mi trovi bene!!!

Voi che ne dite?

Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai con asus non avrai problemi (speriamo :) ) ottimo marchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima scelta bzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato Acer, solo perchè ne ho avuti 2 aziendali, entrambi basati su AMD. Solito chassis Acer con rumorini, dislivelli e sensazione di "insicurezza", oltre che ad un pò di "calore" di AMD, però tutto sommato complessivamente, per quello che costavano il rapporto prezzo/prestazioni non male (uso da ufficio + Internet, spostamenti non frequenti (bi-trisettimanali...), moderate necessità di spazio du disco...)

Il prossimo (privato) credo però che sarà un DELL, che mi è piaciuto insieme ai desktop, con un rapporto prezzo/prestazioni migliore...

Ciao, Dinop....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io ho votato ASUS e anche io perchè sto per prenderne uno.

Sono però ancora indecisa tra l' A6VA-Q021H e l'A6VA-Q019H, ci sono 100€ di differenza: mica saranno tutti per via del bluetooth?? <_<

Suggerimenti?

Sarà il mio primo asus, spero di trovarmi bene. Inoltre sul modello A6VA fino a gennaio è valida la partnership con la vodafone e "dovrebbe" esserci inclusa la Vodafone Connect Card UMTS Quadband. Può servire?

Ne approfitto anche per salutare tutti, sono nuova pure io :)

Chiara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è inclusa la scheda ma un modulo per poterla acqquistare a 49€, cito ASUS:

Incluso coupon per l'acquisto di una Vodafone Connect Card UMTS Quadband a soli 49 Euro*.

ASUS® e Vodafone® ti offrono la possibilità di acquistare a soli 49 euro la Vodafone Connect Card UMTS Quadband, la soluzione ideale per collegarti ad Internet con il tuo notebook ASUS ovunque tu sia.

Potrai cosi' controllare la tua e-mail, navigare liberamente sul Web, scaricare allegati, video, musica e tanto altro ancora grazie alla connessione a banda larga di Vodafone.

la differenza tra i 2 modelli p sostanziale,nel q021 la scheda video è nettamente superiore, l'hd è più capiente, e in più c'è il bluetooth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, tenendo conto che la connected card costa 274€ se comprata da sola ... 49€ mi sembra un bello sconto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come me hai un cellulare umts (nokia 6680) della scheda non te ne fai niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora