Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mr_WiN

[xp]

14 messaggi in questa discussione

salve a tutti mi sono appena iscritto al forum....volevo sapere come mai dopo che un mio amico ha formattato il computer....e non avendo tempo per installare i driver....mi chiese se potevo farlo io...ora dopo avere aggiornato BIOS...installato scheda video e cose varie...ora non mi fa installare la scheda audio e la webcam integrata perchè manca i driver PCI Device...BUS...Periferiche sistema di base...come faccio a isntallare?...Modello del pc...portatile ASUS A600vm scheda madre a6vm...grazie spero che mi rispondiate al più presto...ciau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che genere di errore ti viene dato?

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando clicco col destro del mouse...su risorse del computer....poi proprietà...e hardware....escono delle periferiche col punto interrogativo....tra cui quelle sopra citate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti trovare i driver per le periferiche e il PCI device sul cd che ti viene dato in dotazione con il computer portatile.

Prova a cliccare sulle periferiche col punto interrogativo. Dovresti trovare un bottone con aggiorna driver o reinstalla. Quando ti chiede da dove aggiornare/installare digli di cercare su quel cd.

Dovresti risolvere il problema.

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già fatto...però quel cd è compatibile con win95...e non risolve il problema...su internet non riesco a trovare niente....Help!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi già fatto...e infatti quasi tutti i driver li ho trovati lì....ma questi proprio no...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

sicuro sicuro di non aver trovato tutti i driver sul sito Asus? :)

mi pare impossibile...

non è mai successo..

http://support.asus.com/download/download....SLanguage=en-us

hai digitato in search a6vm?

ti compare il nome a6vm...lo premi...e ti compare il menù di selezione dei driver per tutte le periferiche...anche per la Camera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...lo so....ma questi driver...non li riesco a trovare....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, è strano che non te li abbia aggiornati. Per caso hai aggiunto qualche periferica esterna nel momento della reinstallazione che prima invece non c'era?

In caso negativo, ti consiglio di provare di nuovo la masterizzazione e quindi provare a utilizzare i driver che vi sono online sul sito di ASUS.

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) io ho appena guardato...al sito che sia io che Degenerator ti abbiamo indicato...ritornaci...cerca la tua a6vm...

seleziona la scheda driver...e per xp...ci sono sia i driver pci,lan,wi-fi che audio....gli unici che mancano sono quelli della web-cam... per quella prova ad installare quelli per Vista...

facci sapere... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sarò scemo e rompiscatole...:)...ma non riesco proprio a trovarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0