Accedi per seguire   
Seguaci 0
bevy

Pc Schermo Nero All'accensione

36 messaggi in questa discussione

allora è andato...mi spiace :)

l'hd esterno è in un box? si potrebbe smontare e mettere sul pc?

oppure riusciresti a trovare un hd anche da 40gb tanto per installarci su XP?(per poi recuperare Vista e Ubuntu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io avevo solo usato un box di un hd esteerno non ne ho uno..ho solo l'altro interno con dentro vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P rieccomi ho seguito con interesse, grazie mille Iared per la collaborazione..

Brutta situazione, c'è in vista in funerale per un hard disk e questo è sempre brutto....Ma c'è di peggio no?

Mi spiace bevy ora hai due guasti la scheda e l'hard disk dovrai risolvere monetariamente... almeno per l'hard disk, per la scheda dovrebbero cambiartela se come sembra è guasta.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d accordo! :wub: vorrei ringraziarvi iared e alecer per l aiuto!siete stati gentilissimi e pazienti..grazie 1000 a presto! :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P facci comunque sapere come va a finire e dove erano gli inghippi scheda video e hard disk..

è un buon modo migliorarsi, almeno dal mio punto di vista, avere un feed-back..Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) ero stanco e sono crollato ieri sera... :P

comunque ...aspetta a cambiare la scheda video...facciamo qualche prova ancora dopo che hai comprato l'hd...(con un 100€ te la cavi)

puo darsi che sia un problema di alimentazione...da quanto è l'alimentatore del PC? :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'alimentatore è da 400w..oggi ho comprato un nuovo hd,sata 200gb..me la sn cavata con 60e..sl che il mio pc attuale non ha l'attacco..domani arriva quello nuovo e ce lo metto su subito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani PC nuovo?? :P:) bene!! è sempre una buona notizia(piu o meno) dell'arrivo di un nuovo computer :P ...

400W sono un po pochino mi sa con una ATI 9200...magari si è esasperata poverina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so puo' essere :P domani la monto anche su quello nuovo e vediamo..cmq t faccio sapere! :up1: ah gia che ci sono una domanda..la nuova mb monta integrata una nvidia geforce 6100 da 256mb condivisi e sul sistema ne ho 2gb..è meglio della vecchia ati con 128 mb pero' dedicati??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio è meglio l'Nvidia a sto punto...ma non ne sarei totalmente sicuro..perchè comunque sono 256 condivisi e non dedicati...

un conto era se erano dedicati 256 e poi sfruttava in piu quelli del PC...ma non prendere per oro colato il mio parere in questo caso... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0