Accedi per seguire   
Seguaci 0
HILARIS

Pop Up....vi Odioooooooooooo

3 messaggi in questa discussione

Non ce la faccio piu'!!! I pop up mi stanno facendo venire un esaurimento nervoso! Come posso risolvere il problema? Io uso Firefox come browser; ciononostante mi si aprono una marea di finestre con quel ba*****o di Internet Explorer per il semplice fatto che è installato credo. Ma se disinstallassi Internet Explorer secondo voi risolverei? E sopratutto lo posso disinstallare anche se è la versione che viene installata di default con Windows?

Vi prego aiutatemi e sempre sempre sempre scusa per l'ignoranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Installa l'estensione AdBlockPlus .. la trovi ---->>QUI

la pubblicità e i popup saranno solo un ricordo :up1:

:)

PS. l'estensione Adblock Filterest G. Updater è ancora da inserire nella pagina delle estensioni ..provvedo in serata

Ho appena leto che per chi usa AdBlock Plus non è necessario installare l'estensione Adblock Filterest G. Updater perchè.....

"L'estensione Adblock Plus integra nativamente un sistema di sincronizzazione di liste e non necessita di questa estensione.

Quindi rettifico il post :P e mi scuso con HILARIS se avesse già installato Adblock Filterest G. Updater può tranquillamente eliminare quest'ultima estensione.... :wub:dyn_OPSS-r-21-r-21-r-21-r-21_Akbar.ttf_center_8_18_z_e_d_b.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce la faccio piu'!!! I pop up mi stanno facendo venire un esaurimento nervoso! Come posso risolvere il problema? Io uso Firefox come browser; ciononostante mi si aprono una marea di finestre con quel ba*****o di Internet Explorer per il semplice fatto che è installato credo. Ma se disinstallassi Internet Explorer secondo voi risolverei? E sopratutto lo posso disinstallare anche se è la versione che viene installata di default con Windows?

Vi prego aiutatemi e sempre sempre sempre scusa per l'ignoranza!

Ciao, fai un controllo di sicurezza, comincia con il postre un log di hihack nell'apposita sezione

Istruzioni e Download Hijack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0