Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ricer

Msn: Contatti Di Messaggistica Non Istantanea

10 messaggi in questa discussione

In pratica ho installato il plus, siccome non è cambiato nulla ho cancellato un contatto (che a sua volta mi ha cancellato) per ri-aggiungerlo subito dopo...

il risultato è stato che sia io sia l'altra persona risultiamo tra i contatti di messaggistica non istantanea e facendo doppio clic sul contatto si apre hotmail x farci scrivere via mail...

tra l'altro non abbiamo più il link con lo spaces...

sapete come posso risolvere questo pasticcio?

grazie a tutti...

Ricer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) se ho capito bene ti riconosce un contatto di msn solo come contatto di posta elettreonica? ma te lo da con questa screenshot001ys0.jpg

immaginina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi brava... proprio quella :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se provi a spostarlo in un altro gruppo non succede nulla ?

anche a me comunque è successo che un contatto di msn me lo fa vedere sia come contatto di posta sia come contatto di msn. credo che dipende dal fatto che sia stato aggiunto tra i contatti di hotmail. se non funziona con lo spostamento del contatto nel gruppo prova a cancellarlo dai contatti di hotmail. vediamo un po che succede.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora

l'ho subito rimesso nel suo gruppo ma me la da sempre offline e se faccio doppio click mi apre sempre hotmail

ho già provato a cancellarlo e rimetterlo, ma è come se restasse in memoria la mia intenzinoe di eliminare quel contatto...

secondo me adesso lo considera un "contatto indesiderato" o qualcosa del genere... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm.. <_< allora l unica soluzione : sei sicuro che il contatto sia giusto ?

ma il contatto ti riesce a vedere on line etc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, adesso il contatto mi risulta sempre offline... ma l'indirizzo non ci sono dubbi: è giusto...

anche io risulto sempre offline a lei... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete gia provato cosi : blocca il contatto di lei ed eliminalo. fallo fare anche anche a lei. poi vai in opzioni privacy e cancellalo definitivamente (anche lei) e poi riaggiungilo ex novo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie... vedremo lunedì se avrà funzionato :)

buon fine settimana a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) anche io ho lo stesso problema.......................il mio contatto mi vede online.....io invece nn vedo lui e quando tento di aprire la conversazione mi si apre windows mail.

Ho gia' provato a disinstallare messenger, ma nulla. Ho provato ad bloccare e ad eliminare il contatto ma nn e' cambiato niente.......................AIUTATEMI :P PLEASE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0