Accedi per seguire   
Seguaci 0
RAH83

Simile All'ipod Nano

13 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, :) ho aperto questa discussione(anche in un'altra sezione in cui sono stato quasi del tutto ignorato) per riproporre un argomento che è in evidenza ma che è stato chiuso con poche informazioni, cioè quello relativo al lettore molto simile all'iPod nano...

Se qualcuno lo possiede oppure ha avuto la possibilità di provarlo, potrebbe farne una recensione per informare meglio chi è interessato ad acquistarlo (come me), e che magari ha qualche dubbio sulle sue funzionalità e sulla qualità.

Non metto in dubbio che non è paragonabile all'iPod, ma chi lo vende ne parla bene (ovviamente), dicendo che ha il chip samsung, la qualità e le funzionalità sono ottime, ecc ecc...

Se qualcuno che lo ha provato, si presta a farne una recensione gliene sarei molto grato, come credo gliene sarebbe grato il discreto numero di visitatori che ha visitato la discussione relativa in evidenza.

Grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raymerl, il fatto che il tuo thread non abbia avuto seguito è probabilmente perchè nessuno ha il lettore che, suppongo, tu voglia comperare.

Mi spiace, ma non è facendo cross.posting che troverai una risposta.

Non conosco il lettore di cui parli anzi - a dire il vero di cui NON parli - visto che dici soltanto che assomiglia all'Ipod nano.

Con queste poche informazioni, è anche abbastanza difficile risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raymerl, il fatto che il tuo thread non abbia avuto seguito è probabilmente perchè nessuno ha il lettore che, suppongo, tu voglia comperare.

Mi spiace, ma non è facendo cross.posting che troverai una risposta.

Ho fatto un "cross.posting" perchè credevo che la mia richiesta fosse stata ignorata...E magari perchè credevo che in questa sezione oltre ad essere più appropriata, avrei magari ricevuto qualche risposta più soddisfacente visto che è pure più frequentata...

Non conosco il lettore di cui parli anzi - a dire il vero di cui NON parli

Mi scusi se mi sono rivolto a questo forum per avere delle informazioni di un prodotto che a quanto pare (da ciò che ho visto girando su internet) è stato venduto abbontantemente. Credevo di trovare qualcuno che ne sapeva qualcosa, non qualcuno che mi rimproverasse per le mie richieste, credevo che i forum servissero anche per scambiarsi delle informazioni, non solo per darle, siccome ne so poco e niente, credevo che avrei potuto acquisire qualche informazione su questo prodotto...Chiedo perdono se "credevo questo"...

Comunque (per chi fosse interessato) a quanto pare ce ne sono diversi tipi in giro di questi lettori, che non sono simili all'iPod, ma sono precisi esteriormente, mentre all'interno è tutt'altra cosa;

in particolare ho trovato un certo 4geek di cui se ne parla molto in giro, e su cui esistono diverse recensioni, in tutte non si può farne a meno di paragonarlo all'iPod ovviamente; si legge che ha qualche funzionalità in meno, e quanlcuna in più addirittura, e che sommariamente è un'ottimo prodotto, senza parlare della differenza di prezzo che permette un notevole risparmio rispetto al popolarissimmo lettore marchiato apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rah83, sarà anche stato venduto abbondantemente, ma continuo a ritenere che se dicessi il modello. qualcuno ti potrebbe aiutare meglio.

In ogni caso, buona fortuna per la tua ricerca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in particolare ho trovato un certo 4geek di cui se ne parla molto in giro, e su cui esistono diverse recensioni, in tutte non si può farne a meno di paragonarlo all'iPod ovviamente; si legge che ha qualche funzionalità in meno, e quanlcuna in più addirittura, e che sommariamente è un'ottimo prodotto, senza parlare della differenza di prezzo che permette un notevole risparmio rispetto al popolarissimmo lettore marchiato apple.

Già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isileth non voleva certo rimproverarti per la richiesta, ma la tua è stata un po pressante, può essere come il sottoscritto che molti non usano ipood ed allora come ti possono rispondere

se qualche volta non rispondiamo è perchè non ne sappiamo tanto sull'argomento, non perchè non ci va di rispondere, del resto una risposta è pura cortesia

e allora una buona ricerca come hai fatto, non fa mai male

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, come ho già detto, l'ho spostata perchè credevo che quì fosse più in vista e che li non lo fosse per niente, ed inoltre perchè ho pensato che quì fosse la sezione più appropriata all'argomento in questione, non per essere pressante.

Poi:

Non conosco il lettore di cui parli anzi - a dire il vero di cui NON parli - visto che dici soltanto che assomiglia all'Ipod nano.

Beh, criticare una persona che non conosce un prodotto (cioè io) e ne richiede informazioni ( cosa che di norma si fà liberamente nei forum ), non la vedo una cosa tanto simpatica; in genere lo spirito di un forum dovrebbe essere quello di scambiarsi informazioni più che criticarsi. Bastava dire non so di che stai parlando- non conosco questi prodotti - o a limite non ripondere completamente. Tutto quà,non è successo niente.

In ogni caso si sta parlando di tutto tranne che di questo lettore. Spero almeno che quelle poche informazioni che ho dato possano tornare utili a qualcuno, in giro per altri forum ci si trova molte informazioni adesso non so se mi è permesso postare link di altri forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rah83, forse non hai compreso il mio punto di vista.

La mia non era una critica a te, ma un invito a specificare di cosa tu stessi parlando.

Sinceramente non ho capito di quale lettore tu stia parlando e, di conseguenza, non posso darti indicazioni, magari cercandole su Internet.

Se mi dici che vuoi notizie su un lettore - ad esempio - Creative modello XYZ posso cercare su Google qualcosa, altrimenti è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho specificato, mi sono quotatato adesso mi riquoto....

in particolare ho trovato un certo 4geek di cui se ne parla molto in giro, e su cui esistono diverse recensioni, in tutte non si può farne a meno di paragonarlo all'iPod ovviamente; si legge che ha qualche funzionalità in meno, e quanlcuna in più addirittura, e che sommariamente è un'ottimo prodotto, senza parlare della differenza di prezzo che permette un notevole risparmio rispetto al popolarissimmo lettore marchiato apple.

Già fatto

Comunque se a qualcuno interessa basta cercare su google, c'è abbondanza di informazioni relative, non credo che possa mettere link di altri forum quì...

Rah83, forse non hai compreso il mio punto di vista.

La mia non era una critica a te, ma un invito a specificare di cosa tu stessi parlando.

Sinceramente non ho capito di quale lettore tu stia parlando e, di conseguenza, non posso darti indicazioni, magari cercandole su Internet.

Se mi dici che vuoi notizie su un lettore - ad esempio - Creative modello XYZ posso cercare su Google qualcosa, altrimenti è difficile.

Non è successo niente :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero credevo che 4geek fosse il nome di un tizio che l'aveva usato.

:angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire il vero credevo che 4geek fosse il nome di un tizio che l'aveva usato.

:angel_not:

No :) è il prodotto, ed a quanto pare è degno concorrente dell'iPod....

Probabilmente ne esistono altri ma ho letto qualche recensione su di questo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, io ho un creative piccolotto che non assomiglia all'IPOD e mi trovo benissimo.

Ha una cosa carina, diversamente dai lettori Sony, non ti impedisce di utilizzare la TUA musica.

Con i Sony, dopo aver installato il programma, manca che tu debba dare il tuo primogenito in ostaggio per paura che tu ti copi qualcosa della Sony.

:ranting2:

Va bene aver paura del P2P ma se i dischi li ho comprati, li voglio usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa 4geek ha molta fantasia sul design

newlike15.jpg

:) altro che simile è uguale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0