Accedi per seguire   
Seguaci 0
criceto_devastato

Opzione Zero Limits

8 messaggi in questa discussione

Effettuando il passaggio da un piano telefonico all'opzione zero limits online non si pagano i 6€ e fino a qui ok.Una volta effettuato il cambio tramite il sito,mi arriva sul cell un messaggio che mi dice di andare sul sito www.zerolimits.it per attivare la 'mia opzione zerolimits'..ma lì mi perdo..che cosa devo fare?? :) Se qualcuno mi sa aiutare gliene sarei grata :*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pischella :P , ma tu già l'hai effettuato il cambio? hai controllato se effettivamente già hai il piano zerolimit?

De no per attivarla devi andare su quella pag. che hai linkato e da li attivarla(necessita la registrazione al 190.it) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ihihi allora..mi prenderai per scema.nel mio numero la ho già,ma siccome lo sto facendo per un'amica non ricodo più come mi sono mossa per attivarla..ehehhe :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
clicca qui, poi vedi che ti esce una pag. nella quale c'è descritto la promozione e al centro della pag, c'è un pulsante con scritto sopra "attiva" cliccaci e segui la procedura(il tutto lo puoi fare solo se sei registrata al servizio 190.it) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie!però il problema è che se clicco 'attiva' mi dice che scala i 6€ dal credito telefonico O_o..mentre attraverso il web è gratis(l'ho già fatto per me in quanto sono registrata..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,io il cambio piano già l'ho fatto.Mi arriva l'sms sul cell che mi dice che per attivare l'opzione Zero Limits devo andare nel sito.L'avevo già fatta èper il mio e non avevo avuto problemi..stavolta,non so perchè,mi dice che l'attiva al costo di 6€ O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che è proprio il sito vodafone che non funziona!O_o ho cambiato il piano con la 'You & Vodafone' ma non mi permette di cambiare il numero 1cent.... :) mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0