Accedi per seguire   
Seguaci 0
lauretta81

Non Riesco Più A Masterizzare!

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti :)

Avendo dei problemi a masterizzare con Nero, ho provato a cambiare programma ed ho scelto CDBurnerXP Pro. Purtroppo anche con questo la masterizzazione è fallita, e visto che stavo usando un cd rw (formattato con Nero) ho pensato che eventualmente la cancellazione dati non fosse corretta. Allora ho provato a cancellarlo con il nuovo programma: anche in questo caso mi dà errore:

errorefm0.jpg

quanto scritto sulla finestra è quasi identico al segnale di errore di scrittura...

errore2ah0.jpg

vi prego ditemi che non mi si è scassato il masterizzatore :sigh:

Modificato da lauretta81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di incolpare il masterizzatore, hai provato la masterizzazione cambiando marca e tipo di supporto?

anche se errore di calibrazione........... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah guarda io non ci capisco più una cippa! ----> il che è normale in genere però in questo caso ancora di più :)

Ho messo un cd recordable e gli ho fatto masterizzare un giochino e stavolta è andato tutto ok....allora mi si dev'essere " bruciato " il cd rewritable <_<

faccio una prova con un altro rewritable

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare...pare proprio che il masterizzatore sia andato :sigh: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posta il tipo e nome del masterizzatore se non lo sai vai in gestione periferiche unita cd\dvd e vedi cosa ti dà

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusa ma non ho fatto in tempo a leggere la tua risposta: ho sostituito il masterizzatore perchè mi ha dato altri problemi, invece io credevo che fosse tutto ok...

e nella sostituzione ho avuto qualche intoppo ( per colpa mia :) ) adesso funziona tutto, però non so se controllare ancora se il vecchio masterizzatore funge...

Grazie ancora tantissimo ^________^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0