Accedi per seguire   
Seguaci 0
yuna_90

Connessione Online Della Psp

5 messaggi in questa discussione

salve a tutti, ho un problema con il programma per giocare online con la psp, cioè Kai..

ho configurato la pennetta usb e installato tutto ma appena premo il config di kai mi va in caricamento ma alla fine nn si avvia ma rimane presente nei processi del task manager e non è possibile neanke terminare il processo..

nn è un problema di incompatibilità della mia chiavetta wifi con kai perkè so che ad altre persone che hanno la stessa pennetta funziona tutto a meraviglia...

cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la psp non ha la connessione wifi gia incorporata??Perchè utilizzi la chiavetta??

Comunque prima di tutto verifica che la connessione funzioni e che tu possa navigare in internet tramite la psp.

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo quanto detto da degnerator: la psp ha il wifi integrato. per configurarlo ti consiglio la configurazione manuale! :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso proprio che c'è un errore di configurazione o nella psp o in kai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la psp non ha la connessione wifi gia incorporata??Perchè utilizzi la chiavetta??

Comunque prima di tutto verifica che la connessione funzioni e che tu possa navigare in internet tramite la psp.

Ciao Paolo :)

forse non mi sono spiegata, io intendo connettere la psp al pc in modo da giocare con gli utenti connessi in tutto il mondo e non solo gli eventuali utenti nei prossimi dieci metri che hanno l'interruttore w-lan acceso

penso proprio che c'è un errore di configurazione o nella psp o in kai

ecco il problema è proprio che non posso configurare kai perchè appena avvio l'utility di configurazione, esso va in caricamento ma non si avvia mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0