Accedi per seguire   
Seguaci 0
chiambretti

Problemi Rete Kad

9 messaggi in questa discussione

Non riesco a connettermi alla rete " kad rete"di e.mule, prima ci riuscivo, mi connetto solo alla voce global server.

Come posso fare?

Mi sembrava che nella rete kad i file condivisi fossero di più, è solo un impressione oppure c'è verità in questo?

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a connettermi alla rete " kad rete"di e.mule, prima ci riuscivo, mi connetto solo alla voce global server.

Come posso fare?

impostazioni firewall?

Mi sembrava che nella rete kad i file condivisi fossero di più, è solo un impressione oppure c'è verità in questo?

SALUTI

potrerbbe anche essere considerando che l'utenza si sta trasferendo sulla rete kad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

prova ad attivarla seguendo questa procedura

altrimenti ti consiglierei di chiedere asssistenza direttamente sul canale d'aiuto di emule,

basta che vai su Irc e ti connetti alla discussione in italiano,

li sapranno certamente aiutarti :up1:

:)

Modificato da Cold Deep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho gia provato a cercare in alri forum ed informarmi come fare per il problema del kad...ma nn ho ottenuto niente...in pratica mentre prima si connetteva senza problemi alla rete kad un giorno di punto in bianco ha smesso...mi fa una sola analisi nodo e nient'altro...nn so + che pesci prendere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se per qualche motivo kad dovesse smettere di funzionare e non riuscissi più a collegarla, disconnetti eMule, vai nella cartella config dentro alla cartella di emule, cancella il file nodes.dat e prova a fare nuovamente la connessione.

hai già provato a fare questo...???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che io sta cartella configurazione nn ce l'ho dentro quella emule :) poi cmq ai suoi tempi il kad mi si connetteva senza aver fatto la procedura del file dat...poi all'improvviso ha smesso...allora ho provato a fare quella procedura mettendo il file dat nella cartella di emule...ma niente...forse dovrei disinstallarlo e rinstallarlo? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho disinstallato e rinstallato...purtroppo le informazioni che mi davano in quel sito nn mi servivano...mi mancavano un po di files...bhooo...ora e tornato ad andare il kad cmq...e mi e anche apparsa la cartella config... :up1: vedremo spero che nn si blocchi +...grazie a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0