Accedi per seguire   
Seguaci 0
luketto

Problema Di Installazione Su Nokia N70

35 messaggi in questa discussione

E' normale, ogni tanto capita...dev'essere un'altro piccolo bug, ma basta che spegni e riccendi il telefonino e te le mostrerà normali :)

Mmmmmmmhhhh.... :P:P:P

Certo che questo N70 ce ne ha di bug... Che versione del software avete?

:P

Modificato da Flash MX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità sono gli unici due bug che ho trovato anche sul mio :)

Io ho la versione 5.0609.2.0.1 dell'01-03-06 (RM-84) brand TIM.

Non mi sembra per il brand Tim ci siano versioni aggiornate (basta comunque controllare sul sito della Nokia).

A parte questo non mi sembra possa dare altri inconvenienti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire la verità sono gli unici due bug che ho trovato anche sul mio :P

Io ho la versione 5.0609.2.0.1 dell'01-03-06 (RM-84) brand TIM.

Non mi sembra per il brand Tim ci siano versioni aggiornate (basta comunque controllare sul sito della Nokia).

A parte questo non mi sembra possa dare altri inconvenienti :P

io ho la 5.0638.3.0.1 del 18/09/06 (sempre brand TIM) e con le foto non ho ancora avuto problemi (ok, non sputarmi addosso, ce l'ho da solo una settimana :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A dire la verità sono gli unici due bug che ho trovato anche sul mio :P

Io ho la versione 5.0609.2.0.1 dell'01-03-06 (RM-84) brand TIM.

Non mi sembra per il brand Tim ci siano versioni aggiornate (basta comunque controllare sul sito della Nokia).

A parte questo non mi sembra possa dare altri inconvenienti :P

io ho la 5.0638.3.0.1 del 18/09/06 (sempre brand TIM) e con le foto non ho ancora avuto problemi (ok, non sputarmi addosso, ce l'ho da solo una settimana :P )

Grazie per avermi fatto sapere che c'è una versione + aggioranta per i brand Tim ;-)

Finora non ho avuto "coraggio" di aggiornarlo da casa perchè non ho l'adsl e quindi è rischioso farlo perchè facilmente sarebbe preda di blocchi di dowload che mi costringerebbero a portare il mio N70 al NP.

Finora essendo l'unico telefono in mio possesso mi seccava se le cose fossero andare male lasciarlo in assistenza per un mesetto... <_<

ma ora ho come "riserva" il mio nuovo N95 :):P e posso farlo tranquillamente :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho la 5.0638.3.0.1 del 18/09/06 (sempre brand TIM) e con le foto non ho ancora avuto problemi (ok, non sputarmi addosso, ce l'ho da solo una settimana :) )

Confermo! L'N70 di mio padre ha lo stesso firmware e non ha mai avuto problemi del genere... :P

Modificato da Flash MX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao volevo sapere se con fexplorer posso inviare i giochi e i temi??

:P:P :up1: ;):P:P;););) :up1: :up1: :up1: :up1: :up1: :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao volevo sapere se con fexplorer posso inviare i giochi e i temi??

;):P :up1: :P;););):thumbup::thumbup: :up1: :up1: :up1: :up1: :up1: :):P:P:P

No, non puoi fare niente! Quando tenti di inviare giochi o temi ti compare l'avviso "Impossibile inviare oggetti protetti"!!! <_<

Mi pare che c'è un programma, di cui mi sfugge il nome, che offre la funzionalità da te richiesta! :anna:

Spiug ne dovrebbe sapere qualcosa... :P

Ciao!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiug ne dovrebbe sapere qualcosa... :P

Certo che lo sò (B)

Si chiama ProfiExplorer (non è gratuito, ma te lo danno gratuitamente acquistando ProfiMail).

E' nettamente più veloce e visualizza le cartelle ad albero, quindi molto più comodo di Fexplorer per vedere le risorse del telefonino, e soprattutto non rogna con l'invio dei file di QUALSIASI tipo :P

Però Fexplorer ha dalla sua diverse funzioni interessanti, come i file Ricevuti :) (sarebbe da pazzi ricercarli tra le cartelle dei messaggi ricevuti :P ), Task e Processi (ti permette di vedere cosa stà girando sul telefonino, e, in caso, terminarlo :P ) e il logo operatore che ti permette in un secondo di cambiarlo con un'immagine a tuo piacimento :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga mi servirebbe fexplorer ita per 3250

Puoi scaricarlo gratis dallo sviluppatore (ma non mi sembra esista la versione tradotta dallo sviluppatore in ita, almeno non nella sua home).

Purtroppo per i costi della firma che dovrebbe sostenere il produttore dovrai auto-firmartelo (per te è gratis) se vorrai riuscire a installartelo e il procedimento non è poi così semplice... :)

Altrimenti c'è Y-Browser che è altrettato buono ed è pure self-signed, ciò significa che non dovrai fare altro che installarlo :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0