Accedi per seguire   
Seguaci 0
luketto

Problema Di Installazione Su Nokia N70

35 messaggi in questa discussione

Da qualche tempo non riesco più ad installare sul mio cellulare dei file ".sis". Anziché iniziare l'installazione mi appare la scritta "Impossibile installare. Errore di protezione dell'installazione." Allora ho pensato di formattare il cellulare. Non volendo, però, perdere tutti i dati dell'agenda e non riuscendo a salvarli sul computer, volevo cercare un programma che ne facesse il backup, ma mi è venuto in mente che anche quello non sarei riuscito ad installarlo. C'è un modo di far funzionare di nuovo correttamente il mio cellulare o di salvare i dato dell'agenda sul mio pc di casa??

Grazie mille in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]luketto[/ben]

:) ti succede solo con dei file specifici e prelevati da un solo sito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P lukketto e :):P

ma...il backup lo puoi fare utilizzando il programma della nokia che danno in dotazione col cellulare...connetti il cellulare al pc e fai il backup.. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio il backup del cellulare con PC Suite, mi fa anche il backup del problema presente nel telefonino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è probabile... :)

ma non ne siamo sicuri...ma poi puoicaricare dopo solo la rubrica o solo l'agenda o entrambi...dipende che cosa vuoi fare...anche perchè il backup lo fa principalmete dell'agenda e della rubbrica...quindi... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi installa più né i file che mi hanno passato via bluetooth, né quelli scaricati da internet.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque prima di formattare: prova a cambiare semplicemente la data nel calendario al posto di mettere 2007 metti 2006. a volte funziona.. poi non so .. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col backup salvi solo l'agenda e la rubbrica...poi col PCSuite puoi guardare all'interno della MMC e salvare quello che vuoi sul pc...

comunque fa la prova citata da Natalia.. ;-) e facci sapere :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è sempre valido ma a volte funziona. :angel_not:

comunque il cambio data serve solo per l installazione. :up1: poi puoi rimettere la data giusta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può fare il backup solo della rubrica, ma non dell'agenda. Io provo come mi avete suggerito, grazie.

se non funziona mi faccio sentire. Ciao. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso di avere capito il problema... (B)

luketto devi andare su Menu > Strumenti > Gestione applicazioni > Opzioni > Impostazioni e verifica che sulla voce "Installaz. software" sia attivata l'opzione attiva! :P:P:wub:

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque penso di avere capito il problema... (B)

luketto devi andare su Menu > Strumenti > Gestione applicazioni > Opzioni > Impostazioni e verifica che sulla voce "Installaz. software" sia attivata l'opzione attiva! :P:P:wub:

Ciao :)

Infatti, prima prova a verificare questa impostazione.

E' molto probabile che sia quello il problema, ma mi sconfinfera quel tuo "Da qualche tempo"...perchè non credo si sia cambiato da solo quel settaggio, ma devi averci messo te le mani (anche se per sbaglio)...

Comunque sei sicuro di installare file corretti?? Sei sicuro che si trattino di file sis per Nokia con SO Symbian 2nd edition e non quelli del 3rd edition??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie!!!!!

Il problema era proprio in "Gestione Applicazioni" ...

Adesso funziona tutto benissimo.

Grazie ancora.... ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva Spiug!!! evviva Min3rva!! :):P

io sono sempre piu puntato alla "pulizia" in questi casi... :P:wub::P

:angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evviva Spiug!!! evviva Min3rva!! :):P

io sono sempre piu puntato alla "pulizia" in questi casi... :P;):(

:angel_not:

E Flash MX dove lo lasci?!?!?

E' stato lui che ha sbrogliato la matassa prima di me :up1: :up1: :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto... :omaggi: bravo Flash!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioa sn nuovo del forum e ho da poco comprato un nokia n70

fino a qlk giorno fa il cell mi salvava le canzoni ma adesso mi dice che la memoria del lettore musicale è piena vado a controllare e ci sono 859 m di memoria!!!!!!!!!!!!1

allora ho formattato la ms ed ora ho 970 m di memoria e mi continua a dire che la memoria è piena :P:P:P:P:P;):P:P;):) :sigh: :ranting2:

vi prego aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioa sn nuovo del forum e ho da poco comprato un nokia n70

fino a qlk giorno fa il cell mi salvava le canzoni ma adesso mi dice che la memoria del lettore musicale è piena vado a controllare e ci sono 859 m di memoria!!!!!!!!!!!!1

allora ho formattato la ms ed ora ho 970 m di memoria e mi continua a dire che la memoria è piena :P:P:P:P:P;):P:P;):) :sigh: :ranting2:

vi prego aiutatemi

E' un bug del firmware che ho riscontrato su altri N70...

Le cose da fare sono 2 (scegli il metodo che preferisci):

- salvare il messaggio direttamente della mmc (settando la scheda come memoria su cui salvare i messaggi da menu/messaggi/opzioni/impostazioni/altro);

- spostare (con il taglia/incolla) mediante un esploratore di risorse il file musicale (ti consiglio Fexplorer perchè ha la cartella File ricevuti e quindi lo trovi in un baleno...altrimenti dovresti sfogliarti tutte le cartelle dei messaggi, in System/Mail e avere fortuna di trovare quella giusta!!)

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ora ho un nuovo problema quando visualizzo le immagini mi dice che sono file danneggiati

:blowup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ora ho un nuovo problema quando visualizzo le immagini mi dice che sono file danneggiati

:blowup:

... :P ...

...forse ho capito.

Intendi per le foto appena scattate??!

E' normale, ogni tanto capita...dev'essere un'altro piccolo bug, ma basta che spegni e riccendi il telefonino e te le mostrerà normali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
graaaaaaaaaaaaaaaaaazie :anna::):P:P:P:P:P;):P:P;););):thumbup::thumbup::anna: :omaggi:

Preeeeeeeeeeeeeeeegggggggggggggoooooooooooo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0