Accedi per seguire   
Seguaci 0
duxxub

Calendario Con Excel

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, vi espongo il mio probblema: premesso che ho win xp con office 2003, ho la necessita di creare un calendario con excel con la possibilità di usarlo più anni.premetto che ci sono gia riuscito a farne uno per il 2007 ma non mi soddisfa perche la mia prerogativa è che in dati giorni devo inserire alcuni dati ma molto lunghi.Ho trovato su internet calendari gia belli e pronti che arrivano sino al 4000 d.c. ma non ho la possibilità di inserire dati ne nella casella ne con collegamenti ipertestuali perche cambiando l'anno o il mese quell' appunto rimane sempre abbinato a quella casella di excel.E' un po inasinata la faccenda ma spero che qualcuno di voi mi aiuti.Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) [ben]duxxub[/ben]

pazienta...siamo tanti...ma appena possibile qualcuno ti aiuterà...continua a seguirci.. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho diversi file xls che generano calendari, descrimimi meglio quello che vuoi fare nelle caselle dei vari giorni/mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho diversi file xls che generano calendari, descrimimi meglio quello che vuoi fare nelle caselle dei vari giorni/mesi

Salve a tutti,

ho anche io bisogno di un calendario su foglio excel dove inserire dei dati nei vari giorni del mese che possano ricordarmi delle attività da fare prima di un giorno prestabilito.

Grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0