Accedi per seguire   
Seguaci 0
edo93

Abit An-m2hd & Amd 64 X2 4800+ - 2.5 Ghz - Socket Am2

3 messaggi in questa discussione

Questi due delle marche più economiche e buone che esistano sul mercato: Abit e AMD.

Ho visto che i prezzi della scheda madre variano dagli 88 ai 99 € e il processore 103 a 120 €.

Ho quattro domande da porvi:

1) Vorrei sapere qual'è un sito dove posso trovare questi due prodotti al massimo (e sottolineo MASSIMO!!!) 220 €. Vi cheido uun solo sito perchè devo pagare una volta loe spese di spedizione.

2) La scheda madre ha già montato il socket AM2 o si deve montare o si deve comprare con il processore? O la scheda ha anche il processore montato?

3) La ventola di raffreddamento per il processore è compresa nella scatola?

4) Dato che ho visto che la Motherboard ha le PCI Express e io ho una scheda video con Agp 8X, mi potete consigliare una scheda video economica PCI Express (possibilmente nVidia dato che la scheda madre ha un buon supporto per la nvidia)?

Vi aspetto in tanti a rispondere. :):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma faccio fatica a comprendere la tua richiesta :)

Potresti rispiegarmela per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Vorrei sapere qual'è un sito dove posso trovare questi due prodotti al massimo (e sottolineo MASSIMO!!!) 220 €. Vi cheido uun solo sito perchè devo pagare una volta loe spese di spedizione.

Purtroppo il regolamento del forum vieta di linkare a siti commerciali, per cui ti consiglio di fare una ricerca con un motore di ricerca per prezzi e trovare l'accoppiata più vantaggiosa.

2) La scheda madre ha già montato il socket AM2 o si deve montare o si deve comprare con il processore? O la scheda ha anche il processore montato?

Il socket e "lo zoccolo" dove viene montato il processore; le mobo escono già con un socket prederfinito a seconda della famiglia di mobo (già montato logicamente) ma non con il processore incluso.

3) La ventola di raffreddamento per il processore è compresa nella scatola?

La versione boxata del processore ha sempre incluso un dissipatore standard.

4) Dato che ho visto che la Motherboard ha le PCI Express e io ho una scheda video con Agp 8X, mi potete consigliare una scheda video economica PCI Express (possibilmente nVidia dato che la scheda madre ha un buon supporto per la nvidia)?

La 8500gt sotto i 70€. Spero di aver inteso bene il senso del tuo economico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0