Accedi per seguire   
Seguaci 0
crotalorb

Audio Folle, O Folle Io?

5 messaggi in questa discussione

ciao!!!

da quando ho pensato di utilizzare un microfono sul mio pc, mi sono accorto che qualcosa non funge...il problema e' che io sento benissimo l'audio sia con le casse sia con le cuffie. pero' sia le casse, sia le cuffie emettono suoni solo se collegate con la parte rosa dell' hardware e non con quella verde. se provo a collegarli con la parte verde non si sente nessun suono.

il microfono, se inserito nella parte rosa come dovrebbe essere, riproduce i suoni anziche' emetterli. neppure se lo inserisco nella parte verde funge.

spero che non debba cambiare l'hardware. ma spero soprattutto che qualcuno possa aiutarmi. grazie

crotalorb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vederla cosi sembrebbe che abbiamo invertito i colori rosa/verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non per mia scelta...dici devo cambiare la scheda audio? grazie cmq per la risposta.

una precisazione: se faccio il collegamento casse (o cuffie) con la parte verde non sento nulla (ne' musiche, ne' suoni del sistema). l'unico modo per sentire e' l'utilizzo dello spinotto rosa. certo che non va bene se metto nello spinotto rosa (come dovrebbe essere) il microfono e sento la musica che esce da esso...

Modificato da crotalorb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' probabile che sinao stati inveriti i colori. Comunque di solito per far funzionare il microfono è necessari entrare nel pannello di controllo dell'audio e impostare la modalità cuffie e microfono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0