Accedi per seguire   
Seguaci 0
Salvadec

Lista Server E-mule

13 messaggi in questa discussione

Ciao Ragazzi ho un piccolo problema, sono una decina di giorni che il mio E-mule quando lo avvio mi dice "Non è stato trovato nessun indirizzo di liste server nel file "address.dat". Per favore, incollaci un indirizzo valido per aggiornare automaticamente la tua lista ad ogni avvio". Poi si connette normalmente e comincia a lavorare però mentre è connesso e sta scaricando, si disconnette dalla rete eD2K e non riesce a connettersi a nessun server.

Cosa posso fare?

Premetto che questo problema è cominciato quando ho fatto l'aggiornamento automatico della lista server dalla Guida di E-mule.

Grazie Mille :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di nulla! :up1: ora funziona?

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho fatto come dicevi, ed ha funzionato per 5-6 ore, nel senso che E-mule è stato connesso e ha scaricato per 5-6 ore, poi ha cominciato a fare la stessa cosa. (Si è disconesso e non è riuscito più a connettersi a nessun server).

Inoltre stamattina, appena l'ho acceso, mi ha detto la stessa cosa ("Non è stato trovato nessun indirizzo di liste server nel file "address.dat". Per favore, incollaci un indirizzo valido per aggiornare automaticamente la tua lista ad ogni avvio").

Grazie Ciao :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che impostazioni hai messo sulla voce Server?

Ti consiglio di mettere in questo modo:

screenshot001lt9.th.jpg

e fammi sapere come va :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:leggi: prova a mettere in automatico questa cosa au opzioni server metti questa spunta : screenshot002kp2.th.jpg. e nella lista salva il file txt in questo modo : screenshot003dd8.th.jpg .

vediamo un po cosa succede. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho un problema simile e ho cancellato la lista dei server che avevo, ho quindi provato a inserire nella stringa

screenshot001mv3.th.jpg

il link : http://corpo.free.fr/server.met.

però ho notato che in basso esce fuori:

emuleuy7.png

ora mi trovo la lista server vuota e non riesco nemmeno a connettermi con KAD

edit:

ho seguito questo procedimento:

:leggi: prova a mettere in automatico questa cosa au opzioni server metti questa spunta : screenshot002kp2.th.jpg. e nella lista salva il file txt in questo modo : screenshot003dd8.th.jpg .

vediamo un po cosa succede. :P

e il risultato è ciò:

emulecs9.png

:)

Modificato da bizio77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a entrambe :P

ho provato a leggere nei link.. però quando ho seguito il procedimento consigliato mi è uscito che:

21/09/2007 13.24.14: Download del 'server.met' da http://peerates.net/peerates/

21/09/2007 13.24.15: Formato del File server.met non valido (0x3C)!

firewall?? solo Xp credo non ho un firewall specifico, però sino ad ora non mi aveva mai bloccato gli scaricamenti, dubito sia stato settato ancora più rigido rispetto a quando scaricavo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bizio, :)

da quello che mi hai scritto, ho visto che hai aggiornato la lista da peerates,

ti consiglio di provare a copiare e incollare questa stringa http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz dove dice aggiorna ( vedi foto ):

screenshot001un1.jpg

e poi cliccare su aggiorna.

Per quanto riguarda il firewall di Xp, qui è spiegato passo passo come settarlo, ti consiglio di provare.

:P facci sapere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao bizio, :P

da quello che mi hai scritto, ho visto che hai aggiornato la lista da peerates,

:P

:P

ti consiglio di provare a copiare e incollare questa stringa http://www.emule.it/guida_emule/files/emule.it_server.met.gz dove dice aggiorna ( vedi foto ):

screenshot001un1.jpg

e poi cliccare su aggiorna.

:) evvai ce l'ho fatta... anche se ho provato a cercare sulla rete KAD e mi diceva che non ero connesso... ma come si fa a connettersi alla rete KAD... ho visto sulla guida ma non l'ho mica capito... :leggi: comunque non è importante mi son connesso ad un server che ho capito dall'altro link essere sicuro: 21/09/2007 13.42.22: Connessione stabilita con: www.UseNeXT.to (80.252.110.146:4661)

21/09/2007 13.42.23: Il tuo nuovo ID è 937291

quindi dovrebbe essere ok

Per quanto riguarda il firewall di Xp, qui è spiegato passo passo come settarlo, ti consiglio di provare.

;) facci sapere :P

:P ok appena ho un pò di tempo proverò :P grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0