Inviato August 3, 2005 ciao a tutti e grazie in anticipo ho installato l'ultima madriva 2005 ma pur avendo installato il pacchetto per 'infrarossi non riesco a configurare il modem,o meglio non me lo vede.. qualcuno mi aiuta? grazie luigi :leggi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato August 3, 2005 Doppio, si chiude Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti