ciao a tutti ho un bel problema da risolvere sentite un po':
qualche mese fa un sottoscritto un abbonamento fastweb Parla&Naviga Sempre e mi hanno consegnato un hag con solo 2 porte rj45.
ora devo connettere in casa 3 pc, allora compro un access point wifi per connettere i 3 pc, dotati di scheda wifi, ad internet.
L'access point è della TP-LINK modello TL-WA501G che può svolgere le funzioni di access point ma anche di Client, Repeater, Bridge (point to point), Bridge (point to Multipoint).
le ho provato credo tutte ma riesco a far connettere solo 2 pc il terzo non riesce per niente (ovviamente il terzo non è sempre lo stesso ma basta che due qualunque pc si connettono prima che il terzo è tagliato fuori)
riuscite a risolvermi questo arcano??
attendo Grazie!!!
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Wifi Fastweb Impossibile
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Scritto il 06 settembre 2007 - 12:45
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, maksflair. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
:) che intendi per il terzo è tagliato fuori ?
archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0
Scritto il 11 settembre 2007 - 14:05
:P
per chi utilizza fastweb, e deve utilizzare più pc di quelli che prevede fastweb, la soluzione è quella di acquistare un gateway (router).
in questa sezione del forum ci sono diverse discussini simili, fai una piccola ricerca e se hai dubbi scrivi ancora qua :P
:)
per chi utilizza fastweb, e deve utilizzare più pc di quelli che prevede fastweb, la soluzione è quella di acquistare un gateway (router).
in questa sezione del forum ci sono diverse discussini simili, fai una piccola ricerca e se hai dubbi scrivi ancora qua :P
:)
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

La discussione è chiusa
MultiQuote