Accedi per seguire   
Seguaci 0
picci88

Notebook- Consiglio Per L'acquisto

5 messaggi in questa discussione

salve a tutti,

devo comprarmi un portatile..diciamo che il budget di cui dispogno è di 600-700€

vorrei consigli anche per capire con quale criterio scegliere.

io ho visto un toshiba satellite a100..lo conoscete che ne pensate? c'è di meglio allo stesso prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho visto un sottocosto a expert marco pollo. Si tratta di un fujitsusiemens con processore T5450(fbs 800mhz) , ram 2giga , una scheda grafica che può arrivare fino a 895mb , infine disco fisso 160gb. tutto a 650 €. Altrimenti nei ipermercati coop ci sono grandi sconti sui nuovi modelli Acer, costano circa 700€. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Ho l'esigenza di comprarmi un notebook per scuola/lavoro.... volevo anche cogliere l'occasione per acquistare una macchina che mi consentisse di muovere i primi passi verso il video editing ed il mondo della grafica in generale... budget intorno ai 1300 max.... avevo anche pensato ad un MacBook, ma trovo troppi pareri discordanti su queste macchine... cosa mi consigliate??? risp in tanti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizierei da un portatile windows perchè trovi più programmi a più livelli di complessità. Come caratteristiche, il portatile deve avere 2gb di ram, un hd capiente e un bel processore core2 duo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti,

devo comprarmi un portatile..diciamo che il budget di cui dispogno è di 600-700€

vorrei consigli anche per capire con quale criterio scegliere.

io ho visto un toshiba satellite a100..lo conoscete che ne pensate? c'è di meglio allo stesso prezzo?

Il satellite Toshiba A100 è uno dei miei notebook preferiti e non posso che consigliartelo :)

@ Alex, non scrivere nelle discussioni degli altri, aprine una tutta tua :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0