Accedi per seguire   
Seguaci 0
Emkxrs

Le Penne Usb Non Funzionano

58 messaggi in questa discussione

:P Istruzioni parte 2:

Il file di aggiornamento, devi decomprimerlo in una cartella dove dopo saprai andare a prenderlo..

Mentre l'utility, va decompressa anchessa in una cartella ed installata..

Dopodiche avrai in start programmi o accessori un utility che si chiama Winflash, la mia versione e V2.20.

Per intenderci come l'immagine qui sotto..

post-28853-1189270871.gif

Adesso puoi cliccare sull'icona per lanciare il programma il quale come prima cosa ti chiedera dove andare a prendere l'aggiornamento che è il file che hai salvato prima..

Con sfoglia lo indirizzi sul file e clicchi ok.

Dopo segui le istruzioni che sono facili tipo aggiornare il bios? Si..

Ricordati di chiudere tutte le applicazini e non staccare la corrente altrimenti ti giochi la scheda madre..

Devo per correttezza avvertirti che non è un operazione esente da pericoli ed il costo è la scheda madre inutilizzabile, per`l'ho appena fatto anche io senza problemi come la stragrande maggioranza delle volte.. :)

Dopo se non si risolve il pb ci sono dei settaggi del bios che si può ancora provare a modificare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Iared l'aggiornamento del chipset è anche per xp, se per 95 e 98 intendevi win 95 98..

Infatti il link che ha postato frman viene da sistema operativo xp su asus alle corrispettive specifiche della scheda madre.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P Iared l'aggiornamento del chipset è anche per xp, se per 95 e 98 intendevi win 95 98..

Infatti il link che ha postato frman viene da sistema operativo xp su asus alle corrispettive specifiche della scheda madre.. :P

a...quello del link di Frman non ho guardato...mea culpa. :) ..ma quello del tuo link è solo per Win 95 e 98... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub: inizio a contraddirti un pò spesso ma lo sai che ti voglio bene :P

Li avevo già scaricati tutti e due è sono esattamente lo stesso file :P ..

Promesso che è l'ultima volta :sick: :sick: :)

post-28853-1189276099_thumb.jpg

Modificato da alecer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... :up1: tranquillo....

anche se nel tuo di linck...al chipset cera scritto per "win 9x" ma per XP no..anche se poi a quanto pare le versioni sembrano uguali...comunque... ;-) risolviamo in privato... :ranting2: ...scherzo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P:P mi sa che linux ti fa vedere quello che vuole hi hi hi hi :wub::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stefano_91: non ho ben capito se quel messaggio di errore ti esce installando i file che ti ho linkato.

Se si ASPETTA ad effettuare l'aggiornamento del bios, perchè stiamo sbagliando riconoscimento del chipset (quindi stiamo sbagliando modello della scheda madre).

Ricordo inoltre che l'aggiornamento del BIOS è una cosa moooolto delicata, e va fatta con la massima cura e attenzione. Dovresti, quando la fai, assicurarti che il pc non si spenga e non se ne vada la corrente. Un errore nell'aggiornamento del BIOS rende inutilizzabile la scheda madre.

Ad ogni modo, se il rpoblema riguarda le USB 2.0 non risolverai aggiornando il bios :)

Dovresti provare le USB con una periferica USB 1.1.

Facci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0