Accedi per seguire   
Seguaci 0
fdisk

Wireless

5 messaggi in questa discussione

Buongiorno, vorrei sapere se esiste un sistema senza fili tra televisore ed antenna.

Tecnicamente credo sarebbe possibile eliminare il cavo coassiale che collega il televisore con l’antenna.

Forse ho lanciato un idea per fare i soldi J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra televisione ed antenna, sinceramente non ne ho mai sentito parlare, ma esistono degli apparecchi che trasmettono il segnale tv wireless.

Ad esempio metti che stai guardando una partita di calcio con d.t. su una tv, e vuoi vederlo pure sull'altra, basta collocare un antenna sulla tv princip. e l'altro sulla secondaria; ma ripeto un sistema wireless tra l'antenna e lo spinotto di ingresso dell'antenna nella tv, non l'ho mai visto.

p.s. discussione spostata in una sezione piu appropriata ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un sistema senza fili tra televisore ed antenna.

Tecnicamente credo sarebbe possibile eliminare il cavo coassiale che collega il televisore con l'antenna.

Forse ho lanciato un idea per fare i soldi J

no, non c'è, non sai essendo in analogico il segnale quante interferenze rileverebbe, non vedresti più niente

mentre come ha detto falco esiste un'apparecciatura wireless che consiste in un trasmettitore e un ricevitore (che serve piu che altro per un segnale satellitare da trasferire ad un altro televisore,avendo un solo illuminatore )

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, vorrà dire che mi armerò di cavo,trapano chiodi e martello.

Mi scuso se non ho usato la sezione giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, vorrei sapere se esiste un sistema senza fili tra televisore ed antenna.

Tecnicamente credo sarebbe possibile eliminare il cavo coassiale che collega il televisore con l'antenna.

Forse ho lanciato un idea per fare i soldi J

Be se il tuo problema è che hai una televisione senza cavo dell'antenna, perchè l'antenna e in un altra stanza....il gioco è fatto

TADAAA.....

rc310.jpg

due bellissimi trasmettitori Audio/Video.

In pratica attacchi il trasmettirore al televisore con l'antenna, tramite una scart, il ricevitore al televisore senza antenna (sempre con la scart) e quando li accendi sul televisore ricevente vedi il canale che sta guardando l'altro televisore....anzi ti dico di più molti di questi apparecchi hanno un gingillino che collegato al ricevitore ti permette di cambiare canale del televisore che trasmette...spero di esserti stato chiaro

ps: puoi attaccare questi 2 tra tv e tv, tv e vhs, tv e dvd, pc e tv....e nn costano nemmeno tanto

link rimosso perchè contrario al regolamento

Modificato da jhonni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0